Bianca Atzei la sua ultima prova costume dell’estate è da capogiro

La cantante Bianca Atzei si è lasciata andare a delle foto in spiaggia in costume. Ha però annunciato che si tratta dell’ultima volta…

Bianca Atzei
Fonte Instagram – @biancaatzei

L’estate sta finendo, un altro anno se ne va cantava Righeira nel 1985. Ed è questo il mood di Bianca Atzei che si è esibita in bikini in spiaggia prima di tornare alla vita quotidiana e all’autunno che arriverà ufficialmente il prossimo mese.

Due scatti in cui si evince la “solita” forma statuaria, ma non si sa quale sia la location. L’unica cosa certa è che si tratta della sua “ultima volta”, almeno per quanto concerne il 2020. È stata lei stessa ad annunciarlo con un messaggio simpatico e allo stesso tempo un po’ sconvolgente.

Bianca Atzei, il clamoroso annuncio: “Adesso solo pigiamoni”

Bianca Atzei
Fonte Instagram – @biancaatzei

Nella didascalia che accompagna il post ha scritto: “L’ ultima foto in posa in costume.
Da adesso solo pigiamoni”. Sarà vero? Chissà. Sicuramente è stata molto simpatica ed originale.

Prima di riporre il costume in armadio però, è bene apprezzare le forme della cantante in costume. In realtà nella parte superiore sembra portare un top di colore bianco che risalta alla grande il suo seno. In basso un costumino leopardato che fa sempre tendenza.

Bianca Atzei
Fonte Instagram – @biancaatzei

D’altronde la fantasia non le manca. Nel corso dell’estate si è sbizzarrita in molteplici foto al mare in costume, tutte con un stile sempre diverso. Immagini che hanno fatto impazzire i fan che la tempestano di like e commenti positivi, volti ad esaltare la sua indiscutibile bellezza.

Chissà se farà lo stesso effetto anche con il “pigiamone”, ma come recita un vecchio detto, non è l’abito che fa il monaco. Un principio applicabile anche alla cantante, che in passato ha duettato con successo con artisti del calibro di J-Ax e Kekko Silvestre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ ultima foto in posa in costume. Da adesso solo pigiamoni 😜

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova ‘portata via’ a passeggio: “forza incredibile”

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, sensualità e coraggio per vincere “la tua Paura”

Impostazioni privacy