J-Ax, tornano gli Articolo 31? La rivelazione: “Farò una pazzia”

J-Ax ha incuriosito i fan con il suo ultimo post su Instagram, il cantante è pronto a tornare con gli Articolo 31? Ecco cosa è successo.

J-Ax Articolo 31
Foto: Instagram @j.axofficial

Questa sera J-Ax sarà su Canale 5 con All Togheter Now – La Supersfida, il programma vedrà in gara otto artisti della prima stagione contro otto artisti della seconda.

Tuttavia il cantante non vuole solo esplorare maggiormente il mondo della Tv, gli piacerebbe infatti condurre un quiz tutto suo, ma pare che abbia sconvolgenti piani per quel che riguarda la sua carriera musicale.

L’ultimo scatto postato sui social dal cantante ha infatti scatenato i fan, ma cosa c’entrano gli Articoli 31?

J-Ax torna con gli Articolo 31?

DJ Jad _ J-Ax Articolo 31
Dj Jad -Coofondatore Articolo 31 | Foto: Instagram @dj_jad_il_sarto

J-Ax sta incuriosendo molto i fan nelle ultime ore che aspettano di saperne di più sui suoi piani per l’estate, il cantante ha infatti rivelato che non andrà in vacanza per occuparsi di importanti novità, un indizio fa però pensare agli Articolo 31.Ma cosa sta succedendo? Ecco quello che sappiamo.

Un sussulto al cuore per i figli degli anni Novanta che hanno ballato, pianto e sognato sulle musiche degli Articolo 31, il gruppo formatosi a Milano nel 1990. Dj Jad e J-Ax sono pronti a tornare insieme?

J-Ax Articolo 31
Foto: Instagram @j.axofficial

“Ho deciso di sfogarmi” ha scritto Alessandro Aleotti (aka J-Ax, ndr) sul suo profilo Instagram, scatenando e non poco la curiosità dei fan. “Io dentro ho ancora tanta rabbia e paura ha scritto, riferendosi ai difficili mesi trascorsi: “E come sempre ho deciso di trasformare la negatività in positività, e farlo attraverso la musica.”

Niente mare per quest’estate per il noto artista, che ha infatti deciso di rimanere in città per: “Fare una cosa che rimandavo da tempo” ha scritto sibillino.

“Fuori moda, fuori tempo massimo, fuori dai giochi, insomma fuori e basta. Non spoilero nulla ma dico solo… Rap and Roll. Only for true fans” ha scritto J-Ax lasciando senza parole i suoi fan.

I fan non hanno potuto non notare che al collo Ax ha la collana con il simbolo degli Articolo 31, il gruppo fondato con Dj Jad e sciolto nel 2006 per una “Pausa di riflessione.” Nel 2018 DJ Jad ha affiancato Ax in dieci date presso il Fabrique di Mialno, per i 25 anni di carriera del cantante, registrando il tutto esaurito. Che i due siano tornati insieme? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/CCk3Cs1nFj3/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> J-Ax fa un passo indietro, i fan non dimenticano 

LEGGI ANCHE>>> J-Ax si confessa a Verissimo: “Ho capito che le cose finiscono”

Impostazioni privacy