Laura Torrisi, sensualità e coraggio per vincere “la tua Paura”

La meravigliosa Laura Torrisi incanta il pubblico con la sua sensualità e la sua saggezza, svelando il suo coraggio: “addentrati a scoprire il tesoro nascosto”

Laura Torrisi, sensualità e coraggio per vincere "la tua Paura"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tanto coraggio e saggezza, nelle parole della splendida Laura Torrisi, amata e famosa attrice che affida ad Instagram le sue riflessioni nei confronti della paura: pioggia di like e commenti da parte dei fan e follower che apprezzano non soltanto le parole ma anche l’incredibile sensualità dello scatto.

Dopo il risveglio in acqua, cullata tra le onde, con la foto postata di recente che ha fatto il pieno di complimenti e messaggi dolci a lei dedicati, arriva in questo caso un post molto diverso ma ugualmente di impatto, dove è possibile notare la bellezza e la profondità d’animo della Torrisi.

Andando nello specifico di quanto condiviso da quest’ultima, infatti, a catturare l’attenzione sul suo profilo Instagram c’è una lunga citazione – riflessione sul timore e sul coraggio, sulla fuga e sulla paura.

Il suo pensiero, presenta nella didascalia che accompagna il post, è associato ad un’immagine davvero particolare: sopra un muro bianco di un edificio spicca chiaramente e con dovizia di dettagli la sagoma, l’ombra di Laura, baciata dal sole.

Laura Torrisi Instagram, riflessione intensa che conquista il pubblico: “non fuggire”

Laura Torrisi, sensualità e coraggio per vincere "la tua Paura"
Post di Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere e conquistare l’affetto e le attenzioni del suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la bella ed amata attrice Laura Torrisi, che come detto affida ad un post una lunga ed apprezzata riflessione – citazione.

“Soffia un vento di Maestrale – si legge nel testo della didascalia scritto dalla Torrisi – che mi suggerisce che a volte per capire in che direzione andare devi seguire la tua Paura.
Essa ti mostrerà la via.
Fuggire da ciò che t’impaurisce è un modo per perdere il cammino: così facendo ti allontanerai sempre più da ciò che stai cercando.”

Poi il testo prosegue: “Se hai timore di affrontare quella persona o quella situazione, si trova proprio lì il nodo da sciogliere.
Quel nodo che se riconosciuto e affrontato ti donerà le chiavi della libertà!
Quando avvertirai paura, fastidio, irritazione e preoccupazione non fuggire.
Rimani in ascolto di ciò che provi.
E con coraggio addentrati a scoprire il tesoro nascosto nel tuo malessere.

Infine la conclusione nel virgolettato: “I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile.
Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago…e baciarlo. (Bert Hellinger)”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, le 5 foto più hot dell’estate: così ha infiammato il web

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Soffia un vento di Maestrale che mi suggerisce che a volte per capire in che direzione andare devi seguire la tua Paura. Essa ti mostrerà la via.✨ Fuggire da ciò che t’impaurisce è un modo per perdere il cammino: così facendo ti allontanerai sempre più da ciò che stai cercando. Se hai timore di affrontare quella persona o quella situazione, si trova proprio lì il nodo da sciogliere. Quel nodo che se riconosciuto e affrontato ti donerà le chiavi della libertà! 🗝🦋 Quando avvertirai paura, fastidio, irritazione e preoccupazione non fuggire. Rimani in ascolto di ciò che provi. E con coraggio addentrati a scoprire il tesoro nascosto nel tuo malessere. 🧿 ꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏꘏ “I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile. Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago…e baciarlo.” (𝘉𝘦𝘳𝘵 𝘏𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳) @lamisiti 💌.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Impostazioni privacy