“Lo faccio per stare meglio domani”, Sabrina Salerno rivela il suo segreto di bellezza

Sabrina Salerno ha da poco caricato delle stories su Instagram in cui rivela ai suoi fan che cosa sta facendo per rimanere in forma e stare meglio.

Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno è una delle showgirl più apprezzate in questo momento. Con i suoi 52 anni e un fisico da favola fa concorrenza a qualsiasi ragazzina, tanto che i suoi follower la idolatrano sempre di più.

A rilanciarla nel mondo dello spettacolo, dopo anni di assenza, è stata la sua partecipazione al Festival di Sanremo che ha condotto insieme ad Amadeus e ad altre donne tra cui Diletta Leotta e Antonella Clerici.

Ma la Salerno ha stupito proprio tutti perché una volta salita su quel palco, in veste di conduttrice, sembrava che il tempo non fosse mai passato.

Sia il pubblico in casa sia quello dietro lo schermo si è reso conto della sua perfetta forma fisica simile a quando negli anni 80 cantava Boys, Boys, Boys.

Sabrina Salerno confessa sui social cosa fa per tenersi in forma

Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte Instagram @sabrinasalernoofficial)

E proprio oggi, attraverso alcune stories di Instagram, ha deciso di rivelare che cosa fa per avere quel fisico tonico e quella pelle così luminosa.

Come sostiene, Sabrina durante la settimana si concede un giorno di detox totale cioè di “digiuno liquido” in cui non mangia cibo solido.

A detta sua, questo l’aiuta a depurarsi sia dentro sia fuori e soprattutto per farla “stare meglio il giorno dopo”.

Certo la showgirl ammette che sia molto dura perché in quel giorno non si fa altro che pensare al cibo, ma per resistere bisogna pensare solo ai benefici che ne derivano:

“In realtà quello che mi piacerebbe fare una volta a settimana è questa sorta di digiuno liquido, ma lo faccio non per dimagrire – sia chiaro – lo faccio solo per disintossicare, una cosa detox, che uno fa per stare meglio. Ma vi giuro che – adesso già sto male perché ho fame e mi sto sognando le uova con il bacon, mi sto sognando qualsiasi cibo come al solito. Ma lo faccio per stare poi meglio domani”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno turbata: l’accaduto la riporta ad un anno fa

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bikini: allontana le critiche, si schiera in difesa

Impostazioni privacy