Paola Perego, figlio dj a rischio covid, ma l’attesa per il test è infinita

Il figlio di Paola Perego da diversi giorni sta cercando di sottoporsi al tampone, ma dopo svariati tentativi non ci è ancora riuscito. La denuncia del marito della showgirl

Paola Perego
Paola Perego (foto Instagram @paolaperego17)

Fase concitata per Paola Perego e la sua famiglia. Il figlio che nella vita fa il dj, potrebbe aver contratto il covid-19 nelle discoteche in cui ha presenziato (in Sardegna e all’Argentario).

A rendere il sospetto ancor più fondato è un particolare di non poco conto: alcuni partecipanti, gli organizzatori e l’altro dj che ha suonato con lui sono risultati positivi.

Nonostante ciò non è ancora riuscito a sottoporsi al tampone. Un aspetto molto grave che testimonia le difficoltà che l’Italia continua ad avere nella lotta alla pandemia globale.

Paola Perego, lo sfogo social del marito Lucio Presta

Lucio Presta
Fonte Facebook – Lucio Presta

Per effetto di ciò Luciano Presta l’attuale marito della presentatrice si è lasciato andare ad un duro sfogo su Facebook tramite un post in cui ha spiegato tutta la situazione.

“Abbiamo applicato il protocollo chiamando subito il medico di base che ha prescritto il tampone. Una volta chiamato lo Spallanzani ci fanno sapere che ci avrebbero ricontattato loro, ma poi non si è fatto sentire più nessuno” – ha denunciato Presta.

Per questo motivo il ragazzo ha ricontattato la struttura ed è stato invitato a mettersi in fila al Drive in più vicino per effettuare il tampone. Dopo 6 ore di fila in auto però non è riuscito nel suo intento e si è dovuto pure sentir dire: “Lei non dovrebbe uscire di casa perché potenzialmente positivo”.

Nemmeno nei giorni successivi è “stato fortunato” e adesso la sua situazione rimane in bilico. Nel frattempo le discoteche sono state chiuse, ma bisogna garantire comunque l’applicazione del protocollo per i soggetti che potrebbero aver contratto il virus.

In basso il post completo con tutte le argomentazioni esplicitate da Presta, che ha concluso il suo intervento con un sarcastico: “Anche stavolta ci vorrà un pizzico di fortuna e tanta pazienza”.

https://www.facebook.com/lucio.presta/posts/10224191380360534

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto che scalda il web

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere

Impostazioni privacy