Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere: la reazione dei fan

Alba Parietti è in lutto, ha perso un suo caro amico e ha voluto condividere alcune immagini dal funerale. Un gesto che ha stupito in molti.

Alba Parietti
Fonte foto: Instagram @albaparietti

Alba Parietti ha recentemente partecipato a un funerale, pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni video che hanno molto sorpreso i fan.

La nota showgirl ha infatti ripreso alcuni momenti della celebrazione, ma c’è un motivo dietro questa scelta e per questo i suoi follower sono molto colpiti.

Alba Parietti in lutto, il video dal funerale fa discutere

Alba Parietti
Fonte foto: Facebook

Alba Parietti è in lutto, la nota showgirl ha perso infatti un amico, Enzo Pizza e ha recentemente partecipato al suo funerale, condividendo con i suoi follower alcuni video dal funerale.

“Ciao Enzo, oggi abbiamo salutato noi ragazzi degli anni 80” ha scritto Alba Parietti sul suo profilo Instagram. “Commovente l’affetto e la tristezza. Grazie dell’energia che ci hai regalato Enzo Pizza” ha poi scritto la showgirl.

La showgirl ha deciso di pubblicare alcuni video dal funerale, ma prima di ricevere le critiche dai suoi follower ha voluto spiegare nel suo post il motivo dietro a questa scelta: “Pubblico questo video in pubblico per rendere partecipi tutti gli amici che causa Covid e distanza non hanno potuto partecipare dall’Italia e volevano bene a Enzo.”

Alba Parietti ha poi voluto spiegare qualcosa in più sul suo amico scomparso, Enzo: “Enzo non era un personaggio era una persona a cui tanti abbiamo voluto bene. – aggiungendo –  Grazie alla figlia Shanna di averci raccolti per salutarlo e salutarci con affetto e lacrime di commozione.”

Le parole fanno male, l’accusa della showgirl

Alba Parietti è intervenuta sui social ha voluto dire la sua sulla vicenda di Andrea Bocelli, reo di aver sbagliato con alcune affermazioni sul Covid-19.

Nonostante le sue scuse, la showgirl non è pronta a perdonare: “Ed è inutile chiedere scusa dopo, mi dispiace ma è tutto inutile.” Il post della Parietti ha ricevuto numerosi like, sono in molti ad essersi complimentati con lei.

https://www.instagram.com/p/CDbo7MWq0BI/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, foto impietose dei paparazzi: “Ecco la 59”

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti si infuria: “Usate un termine che mi fa schifo”

Impostazioni privacy