Alba Parietti senza veli su Instagram: la foto hot che scalda il web

Alba Parietti apre l’album dei ricordi e tira fuori la foto più calda di sempre, uno scatto senza veli direttamente dal passato, così scalda il web.

Alba Parietti
FOTO GETTY IMAGES

Giovane e selvaggia, Alba Parietti si staglia statuaria tra le siepi e fa impazzire i suoi 327 mila follower su Instagram che vanno letteralmente in tilt per le sue forme sinuosi.

Una buonanotte con i fiocchi quella della showgirl che ha voluto pubblicare uno degli scatti di nudo artistico immortalati dal fotografo Helmut Newton, uno dei più amati sempre.

Alba Parietti senza veli infiamma Instagram

Alba Parietti criticata, torna sul Coronavirus: "Ne va della nostra vita"
Alba Parietti (fonte foto: GettyImages)

Il fisico statuari di Alba Parietti, senza veli e con i capelli selvaggi lasciati al vento è una vera e propria interpretazione moderna e decisamente sensuale di madre natura“La foto è bellissima, è stato un onore essere la sua musa aveva raccontato diversi anni fa, pubblicato un altro scatto, decisamente più bucolico, della collezione di Helmut Newton.

“Lavorare con un genio della fotografia di quella portata ti fa entrare di diritto nella storia della fotografia” aveva affermato Alba, fiera di aver fatto parte dei fortunati ad essere ritratti tra uno dei geni della fotografia.

La foto di Alba è il secondo scatto torinese di Newton, il primo era stato con Giovanni Agnelli. Nel libro dedicato al fotografo e riportato da Alba si legge: “Helmut Newton la riprende in tutta la sua sensualità: nuda, di schiena, la pelle abbronzata e il segno del costume che non lascia trapelare il minimo pudore.” 

Lo scatto è a colori così da avere totale potenza espressiva, il tratto distintivo della fotografia di Newton. Tra i fortunati ad essere ritratti dal fotografo troviamo: Andy Warlhol, Catherne Deneve, Anita Ekberg e Margaret Thatcher.

La Parietti in una precedente occasione aveva raccontato: “Il servizio fotografico fu commissionato dal gruppo L’Espresso” spiegando poi “Le foto furono o forse sono ancora esposte al museo di Berlino a lui dedicato. Tra le foto più belle mai viste al mondo.”

Alba Parietti
Fonte foto Instagram @albaparietti

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Alba Parietti, ma il video dal funerale fa discutere

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, qualcosa non va nello scatto

https://www.instagram.com/p/CD4QKlpiPUA/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy