Paola Perego, confessione dolorosa: “Ho provato tanta vergogna”

Paola Perego è tornata a raccontarsi in una lunga intervista per il Tempo in cui ha parlato anche del suo libro in uscita ammettendo il brutto periodo passato.

Paola Perego
foto fonte facebook

Conduttrice di grande successo, da molti anni alla guida di programmi di grande successo sia in Rai che in Mediaset si è voluta raccontare in un libro dal titolo Dietro le quinte delle mie paure.

Il suo racconto è stato approfondito nella lunga intervista che la moglie di Lucio Presta ha rilasciato per il Tempo, in cui senza peli sulla lingue ha parlato del momento di grande buio.

Paola Perego confessa: “Avrei dovuto chiedere aiuto a qualcuno”

Paola Perego
foto fonte facebook

Paola Perego torna protagonista della cronaca grazie alla sua confessione rilasciata per il Tempo in cui racconta in parte quello che poi ha scritto nel sul libro.

Si tratta di una confessione dolorosa, quella da parte della conduttrice che descrive in suo lungo periodo di buio iniziato a soli sedici anni a causa degli attacchi di panico: “Aver vinto il mostro è una grande conquista personale”.

“La mia storia, senza la pretesa di voler insegnare niente a nessuno. Da una parte la vergogna anche solo di raccontare ciò che mi stava accadendo e dall’altra la consapevolezza che dovevo chiedere aiuto a qualcuno” sono queste le parole che la donna usa per raccontare il contenuto del suo libro.

“Avere paura ed essere fragili è qualcosa che soltanto le persone forti possono manifestare” ammette poi ancora la moglie di Lucio Presta che nelle ultime settimane è stata tra le protagonista di una puntata speciale de I soliti Ignoti su Rai Uno.

Ne parla solo oggi del suo nemico, solo oggi che il peggio è alle spalle e che la vittoria è stata raggiunta senza non pochi sacrifici e problemi che le tengono compagnia da qualcdo era solo una ragazzina, all’età di sedici anni.

Ad ogni modo, noi siamo felici che tutto si sia risolto e restiamo in attesa di rivederla in televisione nella prossima stagione, magari alla guida di un programma tutto nuovo, certo che come sempre, sarà un successo.

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego dalla paura al coraggio, il suo giorno

LEGGI ANCHE>>> Paola Perego: “Il mostro mi ha perseguitata per anni”