Caterina Balivo: “denunciamo le cose orribili”, il messaggio da mamma

Personaggio famoso ed amato, Caterina Balivo parla da mamma su Instagram e affida la sua riflessione ad un post: “Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo..”

Caterina Balivo, messaggio da mamma: "il nostro compito è vigilare"
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Sempre più seguita ed amata dai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa conduttrice Caterina Balivo, regina assoluta del social network su cui conta un grandissimo seguito, decide di condividere con tutti una riflessione, parlando da mamma con parole che trovano il plauso di chi la segue sempre con passione ed entusiasmo.

Dopo la ‘sparizione’, per così dire, di Guido Maria Brera, con Caterina che ha risposto alle domande e alla curiosità dei fan che si chiedevano che fine avesse fatto suo marito, arriva in questo caso un post molto diverso che permette agli utenti di apprezzare, una volta ancora, il punto di vista e lo spessore morale della conduttrice.

Nello specifico di quanto pubblicato, infatti, sul profilo della Balivo si può vedere un post che racchiude diverse immagini che mostrano un momento molto dolce e familiare, il compleanno della piccola Cora.

Rivedendo le foto, la conduttrice pensa ad alcune parole che ha affidato proprio ad Instagram.

Caterina Balivo Instagram, la riflessione da mamma che piace ai fan: “penso a quanto siano fortunati i miei figli”

Caterina Balivo, messaggio da mamma: "il nostro compito è vigilare"
Foto di Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower su Instagram, la bella e simpaticissima conduttrice Caterina Balivo, che in questa occasione su Instagram condivide dunque una riflessione, ispirata dalle foto che pubblica insieme al suo pensiero.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è possibile leggere: “Lei gioca con il gatto, Guido Alberto fa il dettato con il nonno dietro “lauta ricompensa” ed io riguardo le foto di ieri.
Festina per Cora con i nonni e penso a quanto siano fortunati i miei figli a vivere una infanzia serena come l’ho vissuta io.”

Poi la conduttrice prosegue con la propria riflessione: “Ci sono tante cose che non vanno in questo mondo… ma quelle che toccano ai più piccoli mandando la mia testa fuori uso.
Il nostro compito è vigilare, aiutare e se veniamo a sapere di cose orribili denunciare.
Grazie a tutti voi per i tanti messaggi di auguri per la mia principessa #caterinabalivo #caterinasecrets”.

Un pensiero che ha trovato il plauso e il consenso da parte del nutrito pubblico, che ha voluto lasciare in gran numero un like o un commento, tra complimenti, apprezzamenti e messaggi affettuosi a lei dedicati.

LEGGI ANCHE –> “Brera non si può vedere vicino a te”, Caterina Balivo attaccata: la replica

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: “Non dovete essere gelosi”

Impostazioni privacy