Il marito di Caterina Balivo è “Sparito”, la risposta della conduttrice spiazza

Caterina Balivo, in molti si domandano che fine abbia fatto suo marito Guido Maria Brera. L’uomo non si vede al fianco della conduttrice da diverso tempo, la risposta di Cate stupisce: “Sparito.”

Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

I primi rumors su una presunta crisi di coppia sono sorti con il matrimonio di Sarah Balivo, il marito di Caterina non è stato immortalato in nessun scatto della splendida giornata.

L’intera famiglia Balivo si è goduta lo splendido mare di Favignana ma anche in questo caso nessuna traccia dell’economica, ecco quindi sorgere numerosi dubbi tra i fan.

Guido Maria Brera, che fine ha fatto il marito di Caterina Balivo?

Caterina Balivo

I fan di Caterina Balivo si stanno chiedendo che fine abbia fatto Guido Maria Brera, tutte le coppie scoppiate prima dell’estate 2020 hanno agitato molto gli animi, al punto che è diventato molto semplice gridare alla crisi di coppia.

Al punto che sotto l’ultima foto in molti hanno fatto riferimento a Guido Maria Brera che da diverse settimane non si vede sui social della moglie, sempre estremamente attiva su Instagram.

A stupire è stata tuttavia la risposta di Caterina Balivo, sotto a un commento dove le veniva chiesto che fine avesse fatto il suo “marito figo” lei ha sorpreso tutti rispondendo: Sparito.”

Si tratta ironia o la conduttrice ha voluto lanciare un indizio ai suoi fan della sua crisi coniugale? Analizzando le altre risposte di Caterina non si direbbe, la conduttrice ha anche difeso l’uomo accusato di non essere abbastanza bello per poterle stare al fianco.

Insomma, a dispetto di quanto credano i follower della conduttrice non c’è nessuna aria di crisi tra di lei e suo marito Guido Maria Brera.

Il finanziere e scrittore è infatti una persona molto riservata e non ama finire troppo spesso sui social, a differenza di sua moglie infatti non è abituato alle luci della ribalta e preferisce rimanere in disparte senza apparire troppo, la risposta di Caterina è stata infatti chiaramente ironica.

https://www.instagram.com/p/CD5_kgJgb-g/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo: l’Incidente in volo raccontato dalla conduttrice

LEGGI ANCHE>>> “Brera non si può vedere vicino a te”, Caterina Balivo replica

Impostazioni privacy