Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: “Non dovete essere gelosi”

La bella e molto amata conduttrice, Caterina Balivo, ritorna su Instagram con una nuova storia e racconta il suo nuovo amore: “Non dovete essere gelosi”

Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: "Non dovete essere gelosi"
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Sempre più amata e ben vista dai suoi tantissimi fan, Caterina Balivo torna su Instagram con una nuova storia in cui rivela il suo nuovo amore inaspettato: “Non dovete essere gelosi”.

Solo qualche giorno fa, la nota e seguitissima conduttrice ha raccontato ai fan di aver trascorso una splendida notte in quanto, per la prima volta dopo tantissimo tempo, è riuscita a dormire per 10 ore filate senza nessuno che le desse fastidio.

In merito, dopo aver spiegato in parte l’accaduto, ha detto: “Guardo l’orologio in bagno, erano le dieci. Erano le dieci! Ho dormito per dieci ore di fila senza interruzioni, senza nessuno che mi svegliasse, senza rumori, senza Cora che mi dicesse ‘Mamma!’. È stato bellissimo, bellissimo”.

Le stories di qualche ora, invece, raccontano il suo “nuovo amore” e la conduttrice spinge i suoi seguaci a non essere gelosi: ecco il motivo.

Caterina Balivo Instagram: la conduttrice rivela il suo “nuovo” ed improvviso amore

Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: "Non dovete essere gelosi"
C. Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Caterina Balivo ha dunque deciso di confessare il suo “nuovo amore” su Instagram e ha incitato i suoi seguaci a non essere gelosi.

In merito, infatti, la conduttrice ha spiegato: “Oggi sul ‘Corriere della Sera‘ c’è questo articolo a firma di Michela Proietti di me e il mio innamoramento per le Egadi” – poi continua – “Allora i miei amici capresi si sono ingelositi, non vi dovete ingelosire lo sapete che è la mia isola del cuore, dove mi sono sposata, dove tornerò presto e anche i miei amici della Toscana, guardate che tramonto che c’è qui a Porto Santo Stefano”.

Poi conclude la conduttrice: “Non vi dovete ingelosire perché l’Italia è bella tutta, è ovvio sono andata per la prima volta lì e ho detto ‘com’è possibile un ora di aereo non ci sono mai andata?’ quindi viva l’Italia, restiamo in Italia, non solo perché quest’anno c’è il Covid”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo sirena in costume: un personaggio da fiaba

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo bella ai fornelli: l’aiutante speciale fa ridere tutti

Impostazioni privacy