“Brera non si può vedere vicino a te”, Caterina Balivo attaccata: la replica

La bella ed amata conduttrice svela a tutti i fan il suo desiderio più grande, conquistando ancora una volta il loro affetto: un commento turba l’atmosfera

Caterina Balivo svela il suo desiderio: un commento rovina l'atmosfera
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Tra i personaggi più noti ed amati del mondo dello spettacolo, la meravigliosa conduttrice Caterina Balivo continua a raccogliere affetto e consenso da parte del suo folto e nutrito pubblico anche su Instagram, con foto, post, stories e riflessioni a cui tutti partecipano con entusiasmo: in questa occasione, quest’ultima svela il suo desiderio più grande.

Dopo aver raccontato a tutti del suo nuovo amore improvviso, invitando fan e follower a non essere gelosi della novità, ecco che in questo caso il post pubblicato risulta essere invece diverso.

Nella fattispecie di quanto condiviso, infatti, Caterina si mostra raggiante e sorridente, appoggiata con le mani al tavolo mentre, davanti a sé, cattura l’attenzione un vaso con degli splendidi girasoli.

Il messaggio contenuto nel post è incentrato sulla “notte delle stelle” e protagonisti assoluti sono i desideri, e a tal riguardo la Balivo rivela il suo: “essere una brava mamma”.

Caterina Balivo Instagram, desiderio svelato e invito ai fan: poi la risposta ad un commento

Caterina Balivo svela il suo desiderio: un commento rovina l'atmosfera
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Continua a tener compagnia a tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono sempre con attenzione ed entusiasmo, la bella conduttrice Caterina Balivo, sempre più regina di Instagram.

Come detto, in questa occasione la Balivo rivela ai fan il suo desiderio più grande, come si evince dal testo presente nella didascalia che accompagna il post.

La Notte delle Stelle si avvicina – scrive Caterina – e nell’attesa che il sole tramonti facciamo merenda con tartellette farcite con #cremapandistelle, qualche giorno fa vi ho fatto vedere la ricetta super facile e veloce in stories. Parlando di desideri GA ha detto che vorrebbe diventare un pescatore, Cora invece una dottoressa.”

Poi il testo continua con la conduttrice che si rivolge al pubblico: “Voi siete pronti per la notte delle stelle? Avete scritto la vostra lista dei desideri da esprimere? Mi raccomando uno per ogni stella cadente avvistata! Vi svelo il mio come promesso: essere una brava mamma” @pandistelle #advertising #pandistelle”.

Tantissimi i commenti di apprezzamento che ben spiegano l’atmosfera che la conduttrice riesce a creare anche a distanza con il suo pubblico di fan e follower, tra complimenti e messaggi affettuosi.

Tra questi, arriva anche un intervento di un utente che ha generato risposte da parte di altri fan e a cui la stessa Balivo ha risposto.

Ti prego quel Brera non si può proprio vedere vicino a te”, si legge tra le interazioni, con la replica di Caterina: “meglio uno come te?”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, selfie in acqua: la didascalia colpisce i fan

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo “è stato bellissimo”: svela l’accaduto nella notte

Impostazioni privacy