Elodie balla in costume con una persona speciale: “quanto amore”

Balletto simpaticissimo e tenero con una persona speciale, quello dell’amata e famosa cantautrice Elodie Di Patrizi: condivide su Instagram il video tra movenze e sorrisi

Elodie balla in costume con una persona speciale: "quanto amore"
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

La splendida e amata cantautrice Elodie Di Patrizi decide di condividere con tutti i suoi fan e follower su Instagram un momento davvero dolce e tenero: eccola esibirsi in un balletto insieme ad una persona speciale, tra movenze, musica e sorrisi.

Si sta parlando molto della nota cantautrice in questi giorni, poiché quest’ultima è stata vittima di insulti sessisti a cui lei stessa ha deciso di replicare di recente su Twitter, denunciando pubblicamente e intervenendo in prima persona.

In questo caso, invece, ciò che viene pubblicato e appare sul suo profilo social su cui è assoluta regina, risulta essere molto diverso e viene particolarmente apprezzato dal suo folto e nutrito pubblico che la segue sempre con trasporto e passione.

Si tratta, andando nello specifico di quanto condiviso, di un breve video simpaticissimo in cui l’artista si lancia in un balletto in compagnia di sua nonna: pochi secondi che però sono sufficienti a testimoniare il suo relax, ma soprattutto la dolcezza e l’unione familiare.

Elodie Instagram, il video del balletto con la nonna è virale: pioggia di like e complimenti da parte dei fan

Elodie balla in costume con una persona speciale: "quanto amore"
Video di Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Un momento di spensieratezza e di grande dolcezza, quello che Elodie, la nota e bellissima cantante, decide di condividere sul proprio profilo Instagram con tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Un balletto, in costume, di pochi secondi con la nonna, sorrisi e tante risate, prima di far uscire, nel medesimo post, anche uno scatto familiare.

“Vacanze di famiglia”, infatti, è il testo scritto dalla stessa artista, che compare nella didascalia che accompagna il post, molto gradito ed apprezzato dai fan.

In pochissimo tempo e soltanto al momento infatti, sono già 150 mila le visualizzazioni e circa 600 i commenti, tra complimenti, messaggi dolci ed affettuosi, apprezzamenti.

C’è, ad esempio, chi decide di scriverle: “Nel prossimo video della tua Summer Hit vogliamo leiii”; o “Meravigliosa famiglia”, o ancora “quanto amore”.

LEGGI ANCHE –> Elodie come Kate Moss, la sua scelta manda in delirio i fan: cosa ha fatto?

LEGGI ANCHE –> Elodie non si nasconde più, ecco il suo più grande dolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze in famiglia 💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Impostazioni privacy