Elodie vittima di insulti sessisti, l’attacco è pesante e lei risponde su Twitter

Elodie è stata vittima di attacchi sessisti, dopo la polemica con la Lega ha ricevuto un attacco molto pesante, ecco la sua risposta su Twitter. Ecco cosa è successo.

Elodie
foto facebook Elodie

Recentemente Elodie ha preso parte a Battiti live sorprendendo tutti con un abito vintage, si tratta del mini dress vintage firmato Versace, dal costo esorbitante e che in passato è stato indossato dalla divina Kate Moss.

Negli ultimi anni la cantante si è sempre più aperta al suo pubblico, raccontando la sua infanzia, i suoi momenti difficili e dando anche una stoccata alla Lega, quest’ultima questione le sta creando diversi problemi: ecco cosa è successo.

Elodie, insulti sessisti dopo il suo attacco alla Lega

Elodie sexy in bikini: ma quanto costa il suo outfit?
Elodie, Fonte foto: Instagam (@elodie)

Elodie ha deciso di intervenire in prima persona su Twitter denunciando pubblicamente gli insulti sessisti ricevuti dopo aver espresso il suo pensiero sulla Lega.

La sua intervista per il Corriere della sera ha generato non pochi malumori, sopratutto per la sua opinione su Matteo Salvini, che ritiene: i”Un uomo piccolo che offende gratuitamente.” 

Il mondo leghista continua ad attaccare duramente la cantante romana, scadendo in commenti sessisti e razzisti, che la cantante ha deciso di pubblicare senza censura sul suo profilo Twitter. La cantante ha deciso di puntare il dito contro il retaggio culturale dietro al sessismo e più in generale il modo in cui sono viste le donne in Italia.

Inizialmente i commenti nei confronti della cantante erano tranquilli, c’è infatti chi aveva scritto: “Non la pensi come lei? Sei ignorante.” Ben presto però la pioggia di insulti è peggiorata ed Elodi ha pubblicato il tutto scrivendo: “E noi donne vi mettiamo al mondo.”

Cosa ha detto della Lega?

La cantante ex Amici ha ammesso nell’intervista sul Corriere: “Non mi piace la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei punti di riferimento a rappresentarci.” La cantante ha poi aggiunto: “Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché fare leva su quello.”

LEGGI ANCHE>>> Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante

LEGGI ANCHE>>> Elodie, una dichiarazione d’amore inattesa: “Per me è famiglia”

Impostazioni privacy