Elodie come Kate Moss, la sua scelta manda in delirio i fan: cosa ha fatto?

Elodie come Kate Moss è iconica, la scelta della cantante lascia tutti senza parole: ma cosa ha fatto per aver creato tanto scalpore?

Elodie sexy in bikini: ma quanto costa il suo outfit?
Elodie, Fonte foto: Instagam (@elodie)

Elodie questa sera sarà tra gli ospiti di Battiti Live, il programma registrato qualche settimana fa andrà in onda questa sera su Italia 1. Per l’occasione la cantante ha voluto stupire tutti mostrandosi con un look iconico, copiato alla regina di stile per eccellenza: Kate Moss.

Il prezzo dell’abito ricoperto di cristalli è da capogiro, si tratta infatti di un abito vintage, reso iconico proprio dalla nota modella.

Elodie come Kate Moss, una diva iconica

Elodi come Kate Moss

Elodie questa sera sul palco di Battiti Live porterà in scena il suo tormentone estivo, Ciclone, il brano che le sta dando tante soddisfazioni in ambito radiofonico, la cantante però non ha puntano solo sulla sua musica ma anche con il look, che strizza l’occhio all’iconica Kate Moss.

L’abito scelto dalla romana è un mini dress vintage, completamente ricoperto di cristalli e con la gonna svasata sopra il ginocchio. L’abito vanta la firma di Versace e ha uno scollo morbido con spalline sottile, decorate dai dettagli metallici in oro che ricordano ghirigori barocchi, come consuetudine della nota Maison.

Quanto costa l’abito di Versace?

A completare il look le lunghe trecce afro, che danno alla cantante un tocco tutto nuovo e fresco. L’abito scelto dalla cantante è stato indossato nel 1999 da Kate Moss ma resta ancora oggi attuale e bellissimo.

La modella è stata una delle muse di Donatella Versace e ha contribuito a rendere iconico l’abito argentato. Visto l’attualità dell’abito, la Maisone ha voluto creare una nuova versione dell’abito e la cantante non se lo è fatto ripetere due volte, nonostante il prezzo proibitivo per i più: 3.105 euro.

Il modello satinato firmato da Versace è stato immediatamente riconosciuto da numerosi utenti sul web, che hanno inondato i vari social con commenti al riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Elodie non si nasconde più, ecco il suo più grande dolore

LEGGI ANCHE>>> Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante

Impostazioni privacy