Elodie non si nasconde più, ecco il suo più grande dolore

Elodie sbotta su Instagram e racconta ai suoi follower e svela loro i suoi più grandi difetti e il suo dolore: ecco le sue parole.

Elodie
Foto da Instagram: @elodie

Mentre nelle radio i suoi brani Guaranà Il Ciclone, Elodie ha deciso di confidare ai suoi follower qualcosa di molto intimo che ha molto sorpreso i suoi seguaci.

Se dal punto di vista professionale e sentimentale questo per la cantante romana è un periodo d’oro, la cantane non può dimenticare i suoi momenti di difficoltà.

Elodie Patrizi, il duro sfogo su Instagram

Elodie sexy in bikini: ma quanto costa il suo outfit?
Elodie, Fonte foto: Instagam (@elodie)

Elodie Patrizi dopo aver chiuso i conti con Amici di Maria De Filippi è stata travolta dal successo, i suoi brani sono diventanti ufficialmente delle hit estive e tutti non possono fare a meno di parlare di lei.

Un successo davvero strepitoso non sempre facile da gestire, proprio su questo punto la cantante ha voluto confidarsi con i suoi follower su Instagram. L’attenzione da parte dei media sono difficili da sopportare e la cantante ammette: “Mi sto stressando molto.”

“Devo fare mille cose, non credo di farcela ma ce la farò” afferma la cantante, preoccupando molto i fan, lo sfogo è infatti proseguito: “Mi arrabbio sempre e devo trovare una soluzione, devo trovare il modo per rilassarmi, per capire come non reagire con rabbia alle cose.”

Il suo più grande difetto

Elodie
Foto da Instagram: @elodie

Proprio a questo proposito la cantante ha voluto svelare ai suoi follower quello che ritiene essere il suo più grande difetto“La rabbia, è la cosa che più mi fa soffrire.” Elodie ha scelto di confidarsi apertamente con questo tema così da iniziare ad accettarlo e poter di conseguenza fare qualcosa per risolverlo.

La giovane, cresciuta nella periferia romana, ha quindi deciso di aprirsi con i suoi follower: “Lo sto dicendo, lo dico ad alta voce perché così lo rendo reale. E quindi devo risolverlo, per forza.”

Insomma, Elodie ha decisamente gettato la maschera mettendosi a nudo davanti ai suoi fan e mostrando che il successo non è tutto nella vita e che le difficoltà e le fragilità restano e vanno accettate.

https://www.instagram.com/p/CCVzuPZlVd-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante

LEGGI ANCHE>>> Elodie sexy in bikini: il prezzo del suo outfit è incedibile

Impostazioni privacy