Temptation Island, ecco chi sono le sei coppie concorrenti, VIDEO

E’ iniziata (col botto) la nuova stagione di Temptation Island versione ‘sicurezza’, senza mascherine e distanziamento ma con test per tutti. Ecco chi sono le sei coppie in ‘gara’.

coppie Temptation Island

Le coppie di Temptation Island hanno iniziato la loro avventura. La prima puntata del programma è stata anticipata a ieri 2 luglio ed è sempre Filippo Bisciglia il narratore delle vicende amorose e delle paure dei concorrenti.

Quest’anno, a causa del Covid, l’impostazione del programma è leggermente diversa ma – assicura Filippo – nel pieno rispetto delle regole anti coronavirus: niente mascherine o distanziamento, ma test sierologici continui per tutti.

Quella che è iniziata non è un’edizione totalmente nip ma ci saranno alcune coppie di volti noti: un miscuglio che servirà a catalizzare maggiormente l’attenzione del pubblico dopo l’anomala seconda parte di stagione televisiva falcidiata dal coronavirus.

In autunno è prevista un’altra edizione, stavolta pare completamente nip, che vedrà al timone Alessia Marcuzzi.

Le coppie di Temptation Island 2020 sono sei, due note e tre no e si stanno già mettendo alla prova per testare la loro resistenza. Ecco chi saranno i protagonisti di questa estate.

Temptation Island, le sei coppie in gara

La coppia più attesa è senza dubbi quella formata da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane. Lei showgirl-attrice di lungo corso e grande esperta dei reality; lui attore in perenne ricerca della grande occasione.

Noto al pubblico per l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove, anche se fuori dalla casa, ha fatto molto parlare di sé per via di un presunto tradimento ai danni di Antonellina con la sua ex Fiore Argento, figlia di Dario.

L’altra coppia vip è composta dalla ex Miss Italia 1999 Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ex calciatore ora opinionista. Insieme da tre anni, vogliono fare un test di fedeltà prima di iniziare una vera convivenza. La prima puntata è stata in questo senso ‘insufficiente’.

Coppia “nip” quella tra Ciavy e Valeria: lei è in cerca di un porto sicuro, lui sembra ancora pensare alle avventure, e dalla prima puntata qualcosa di importante si è già capito.

I napoletani Antonio e Annamaria: lei, più grande di dieci anni, non riesce a perdonare qualche marachella del giovane rider di food delivery. Temptation Island sarà un banco di prova importante e se nedranno delle belle.

Altra coppia con una decina d’anni di differenza è quella formata da Andrea (27) e Anna (37): con una visione opposta della loro relazione. Andrea non se la sente di convivere mentre Anna sogna matrimonio e figli.

Alessandro e Sofia, perugini, tutti e due separati con figli, con alle spalle il trauma di un tradimento della donna. Alessandro non si fida più della compagna e per Sofia il programma rappresenta forse l’ultima chance.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Lorenzo Amoruso si presenta: che caz*** 

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, chi è Filippo Bisciglia? Età, e vita privata

Impostazioni privacy