Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione

La bella Caterina Balivo continua a far discutere di sé e dopo l’ultimo arrivo che ha fatto intenerire tutti, un nuovo membro si aggiunge alla famiglia: la raccomandazione

Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Sempre molto amata dai suoi follower e davvero seguitissima, Caterina Balivo continua a far parlare di sé e delle sue meravigliose vacanze. Questa volta, però, l’argomento è un po’ diverso, infatti, l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice riguarda la sua cara sorella Sarah.

Dopo l’ultimo arrivo, uno splendido e tenerissimo gattino, arriva un nuovo membro ad allargare la famiglia Balivo e questa volta le raccomandazioni non mancano.

Nel post pubblicato dalla bella conduttrice vi è la fotografia di sua sorella Sarah che insieme al suo compagno Piero Cicconi convola a nozze; la foto è condita da un divertente messaggio di Caterina.

La didascalia in questione recita: “E anche la mia Saretta si è sposata! @pieribus mi raccomando, trattamela sempre bene altrimenti ti mando GA e Cora a casa!”. Insomma il nuovo arrivato è stato avvisato, ma l’affetto che lega i due neo sposi sembra davvero indissolubile.

Caterina Balivo, gli auguri su Instagram a sua sorella Sarah: “Mi raccomando”

Caterina Balivo, nuovo arrivo in famiglia: la raccomandazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

La bella sorella di Caterina Balivo, Sarah, si è dunque sposata con il suo amatissimo Piero Cicconi e, com’è giusto che sia, le raccomandazioni non sono certo mancate. La didascalia della conduttrice, infatti, parla chiaro e non lascia spazio a interpretazioni.

Nello scatto precedente, la Balivo si è mostrata insieme al suo adorato figlioletto, paggetto durante la cerimonia, mentre entrambi si rilassano a bordo di una splendida imbarcazione.

Nella didascalia la conduttrice aveva scritto: “Il paggetto si rilassa un po’ con la mamma prima del matrimonio della zia @sarahbalivo”. Come di solito accade, anche questa volta il post ha fatto il pieno di like, circa 37.377 ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionato fan ha scritto: “Stupendo il costume che indossi siete bellissimi”. Un altro, invece, ha deciso di augurare il meglio a tutta la famiglia: “Che belli! Augurissimi agli sposi, alla sorella della sposa, e soprattutto al magnifico paggetto”.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo in bikini: bellezza senza tempo e pensiero profondo

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo inaspettata confessione: separata dal marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il paggetto si rilassa un po’ con la mamma prima del matrimonio della zia @sarahbalivo 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets #wedding

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy