Caterina Balivo: l’incidente in volo raccontato dalla conduttrice, cos’è successo

Caterina Balivo ha raccontato nelle sue storie Instagram l’incidente in volo avuto mentre si recava in Sicilia.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, Fonte foto: nsstagram (@caterinabalivo)

 Qualche ora fa, Caterina Balivo aveva annunciato la sua partenza con tutta la famiglia per la Sicilia: “Aspettavo questo viaggio dal mio compleanno. Poi sappiamo tutti quello che è successo” ha infatti raccontano, durante il suo viaggio in auto verso l’aeroporto.

Tuttavia, non tutto è andato secondo i piani e la conduttrice ha raccontato sul suo profilo Instagram dell’incidente in volo che ha causato un ritardo nella sua partenza.

Caterina Balivo incidente in volo con la famiglia

Caterina Balivo, la famiglia si allarga: il tenero "benvenuto"
(fonte foto: GettyImages)

Caterina Balivo era in partenza con tutta la famiglia, il marito Guido Brera e i due figli, Guido Alberto e Cora, di rispettivamente 7 e 3 anni. I Brera – Balivo erano diretti in Sicilia, per raggiungere amici e famigliari, tra cui anche la sorella della conduttrice Sarah Balivo.

Il viaggio di Caterina Balivo ha subito però un contrattempo, un incidente in volo, causato dallo scontro di un uccello con l’aereo, ha ritardato la partenza di tutta la famiglia.

“Un volatile ha colpito il nostro aereo” ha raccontato Caterina nelle  sue storie di Instagram, insegnando però ai suoi figli a vedere il lato positivo“Ma dobbiamo vedere il lato positivo, siamo seduti comodamente al bar a mangiare pizza e focaccia.”

A causa dell’impatto con il volatile, l’aereo sul quale avrebbero dovuto viaggiare Caterina e la sua famiglia è rimasto a terra, e tutti i passeggeri hanno dovuto trovare un modo per passare il tempo in attesa del decollo.

Mentre Caterina attendeva il volo, il suo ultimo post su Instagram ha generato molta polemica. Il marito Guido Maria Brera, infatti, nello scatto postato dalla moglie indossava delle cuffie mentre si trovava al volante: “Non si guida con le cuffie! Non è un bell’esempio, andrebbe ritirata la patente hanno commentato in molti sotto lo scatto.

Nel frattempo la conduttrice e la sua famiglia sono finalmente arrivati in Sicilia, dove si sono dedicati a un’allegra cena tra amici, tutti lieti di essersi ritrovati.

https://www.instagram.com/p/CCsv_RhAFKN/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo in bikini: bellezza senza tempo e pensiero profondo

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, la famiglia si allarga: il tenero “benvenuto”

Impostazioni privacy