Giorgia Palmas meravigliosa col pancione: “Mamma Sirenetta”

Sempre più bella e prossima al parto, Giorgia Palmas continua far parlare di sé grazie ai suoi meravigliosi scatti: “Mamma Sirenetta”

Giorgia Palmas meravigliosa col pancione: "Mamma Sirenetta"
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (@giopalmas82)

Giorgia Palmas continua a far parlare di sé e dei suoi bellissimi scatti postati sulla sua pagina Instagram e questa volta è davvero bellissima: “Mamma Sirenetta”.

Già lo scatto pubblicato in precedenza, la bella ex conduttrice televisiva, showgirl e attrice si era mostrata con il suo Filippo Magnini al mare e anche in quel caso i follower si sono fatti sentire a suon di like.

In quell’occasione, infatti, la Palmas aveva raggiunto un totale di ben 60.042 like e altrettanti commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati sotto il post, un affezionato follower aveva scritto: “Siete una meravigliosa famiglia….e fra poco..lo sarete ancor di più” riferendosi chiaramente al prossimo bimbo che allieterà la famiglia.

Un altro, invece, notando la figlia della showgirl in foto, aveva commentato: “Le foto spontanee sono le più belle trova l’intruso”. Questa volta, però, la conduttrice televisiva è da sola, ma i commenti sono altrettanto generasi.

Giorgia Palmas una Sirenetta su Instagram: il boom di like è tutto per lei

Giorgia Palmas meravigliosa col pancione: "Mamma Sirenetta"
G. Palmas, Fonte foto: Instagram (@giopalmas82)

Molto bella e sempre al centro dell’attenzione dei fan e dei follower, Giorgia Palmas continua ad attirare a sé sempre più seguaci e moltissimi commenti di apprezzamento, soprattutto di auguri per il futuro nascituro.

L’ultima fotografia pubblicata dalla showgirl, in pochissimo tempo, ha raggiunto ben 22.533 like e allettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan le ha scritto: “Nascerà abbronzato anche il piccolino”.

Un altro, invece, ha commentato: “Meravigliosa creatura sempre favolosa serena giornata gio”. Nello scatto, come si può vedere dall’immagine postata in evidenza, la bella futura mamma si è mostrata immersa nell’acqua, con la mano tra i capelli bagnati ed uno splendido bikini rosso da togliere il fiato.

Lo scatto è stato fatto sulla splendida spiaggia di Cala Sinzias a Cagliari e anche la splendida storia pubblicata su Instagram dalla stessa showgirl mostra lo splendido mare del luogo.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas commuove i fan con una maglietta molto speciale

LEGGI ANCHE –> Giorgia Palmas e Magnini, l’annuncio è emozionante: come un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri al tramonto 🌅 volevamo fare una foto romantica ma questa era troppo bella 😄❤️ #noi4 #Estate2020 #Family #nofilter

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Impostazioni privacy