Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio entusiasma i fan

Uomini e Donne, l’annuncio ha entusiasmato i fan, l’ex corteggiatrice è incinta: ecco l’annuncio e la risposta alla domanda: di chi si tratta?

Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: sospetto Coronavirus
Uomini e Donne (Facebook screenshot)

Una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne è incinta, si tratta di una seconda gravidanza per la donna che ha voluto confermare la lieta notizia in occasione del suo 28esimo compleanno.

Uomini e Donne, corteggiatrice incinta

Chi sarà la futura mamma? Si tratta di Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. L’annuncio è stato dato prima dal marito Valerio e successivamente confermato da Sharon in persona che, con questa lieta notizia, ha voluto festeggiare i suoi 28 anni.

Si tratta della seconda gravidanza della coppia, che il 28 giugno 2018 ha accolto nella propria vita il figlio Luigi. I due, almeno per il momento, non hanno voluto aggiungere ulteriori dettagli, limitandosi a condividire la loro gioia con i loro numerosi follower.

Sharon Bergonzi diventerà mamma bis

Sharon Bergonzi si è fatta conoscere dal grande per la partecipazione a Uomini e Donne, qui si è fatta apprezzare come corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Sharon si è contesa l’amore del bel tronista con Valetina Rapisarda, tuttavia Andrea stupì tutti decidendo di non scegliere nessuna delle sue corteggiatrice e lasciare da single il noto daiting show di Canale 5.

Dopo la fine di Uomini e Donne, Sharo ha trovato l’amore in Valerio, con il quale è diventata mamma di Luigi. Oggi i due sono in attesa di un secondo bambino e, il primo ad annunciare la lieta notizia è stato Valerio che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di Sharon e Luigi scrivendo: “Auguri alla mamma più  dolce che ci sia, alla Donna che mi regalerà la seconda gioia. Augurissimi Principessa, Buon compleanno.”

Anche Sharon ha voluto condividere con i suoi fa la sua gravidanza: “Un anno importante sarà questo” ha scritto, dilungandosi poi in ampi ringraziamenti nei confronti di Valerio e di tutta la loro famiglia.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Quest’anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio, il nostro secondo gioiello”, annunciando così l’arrivo di un secondo figlio.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ Un anno importante sarà questo… e come sempre è presente il 28 da sempre il nostro numero fortunato❤️ringrazio tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me oggi… ma soprattutto grazie alla mia famiglia allargata che nonostante tutto per il mio bene ha saputo andare avanti regalandomi sempre l'amore giusto per farmi crescere e diventare la donna che sono oggi…un grazie al mio piccolo principe che da quando è nato mi ha resa la donna più felice e completa del mondo, ma soprattutto grazie a Mio Marito @valeriotene86 che anche se apparentemente non è uno che fa troppe smancerie e a cui piace apparire è un marito amorevole e premuroso che pensa tutto e mi sta accanto sempre…e poi quest'anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio ❤️ il nostro secondo gioiello 💙♥️ 🥳🥂😍😘🤰🎂🧁 #happybirthday #happybirthdaytome #28anni #pregnant #16weekspregnant #boy #girl #amoregrande #family

A post shared by Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi92) on

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, coppia al capolinea: clamorosa indiscrezione 

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi testimone di una coppia di Uomini e Donne?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base