Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio entusiasma i fan

Uomini e Donne, l’annuncio ha entusiasmato i fan, l’ex corteggiatrice è incinta: ecco l’annuncio e la risposta alla domanda: di chi si tratta?

Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale: sospetto Coronavirus
Uomini e Donne (Facebook screenshot)

Una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne è incinta, si tratta di una seconda gravidanza per la donna che ha voluto confermare la lieta notizia in occasione del suo 28esimo compleanno.

Uomini e Donne, corteggiatrice incinta

Chi sarà la futura mamma? Si tratta di Sharon Bergonzi, una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. L’annuncio è stato dato prima dal marito Valerio e successivamente confermato da Sharon in persona che, con questa lieta notizia, ha voluto festeggiare i suoi 28 anni.

Si tratta della seconda gravidanza della coppia, che il 28 giugno 2018 ha accolto nella propria vita il figlio Luigi. I due, almeno per il momento, non hanno voluto aggiungere ulteriori dettagli, limitandosi a condividire la loro gioia con i loro numerosi follower.

Sharon Bergonzi diventerà mamma bis

Sharon Bergonzi si è fatta conoscere dal grande per la partecipazione a Uomini e Donne, qui si è fatta apprezzare come corteggiatrice di Andrea Cerioli.

Sharon si è contesa l’amore del bel tronista con Valetina Rapisarda, tuttavia Andrea stupì tutti decidendo di non scegliere nessuna delle sue corteggiatrice e lasciare da single il noto daiting show di Canale 5.

Dopo la fine di Uomini e Donne, Sharo ha trovato l’amore in Valerio, con il quale è diventata mamma di Luigi. Oggi i due sono in attesa di un secondo bambino e, il primo ad annunciare la lieta notizia è stato Valerio che sul suo profilo Instagram ha condiviso una foto di Sharon e Luigi scrivendo: “Auguri alla mamma più  dolce che ci sia, alla Donna che mi regalerà la seconda gioia. Augurissimi Principessa, Buon compleanno.”

Anche Sharon ha voluto condividere con i suoi fa la sua gravidanza: “Un anno importante sarà questo” ha scritto, dilungandosi poi in ampi ringraziamenti nei confronti di Valerio e di tutta la loro famiglia.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Quest’anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio, il nostro secondo gioiello”, annunciando così l’arrivo di un secondo figlio.

https://www.instagram.com/p/CDYXoIwjruZ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, coppia al capolinea: clamorosa indiscrezione 

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi testimone di una coppia di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy