Sara Affi Fella, la dolce dedica commuove: “Vederti è indescrivibile”

Sara Affi Fella, volto noto ai telespettatori italiani per la sua partecipazione a Uomini e Donne, commuove tutto il web con la dolce dedica fatta sui social.

Sara Affi Fella
foto facebook Sara Affi Fella

La donna è diventata famosa grazie alla sua partecipazione prima ad una edizione di Temptation Island e poi al trono di Uomini e Donne, oggi fidanzata felicemente fa una dedica speciale.

Usa i social per queste parole cosi importanti che le vengono dal cuore e che accompagnano il momento particolare che sta vivendo. Ecco cosa ha detto.

Sara Affi Fella, la sua dolce dedica commuove: “Vederti è indescrivibile”

 Sara Affi Fella
foto facebook Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha davvero commosso tutto il mondo del web e dei social con la sua dedica speciale rivolta alla persona che dal primo momento le ha completamente cambiato la vita.

“Stamattina coccole per te❤️ Hai già cambiato le nostre vite,vederti in viso ieri è stato indescrivibile . Ti amiamo” sono queste le parole che lìex tronista aggiunge sotto al video pubblicato da poche ore su instagram.

Sono ovviamente rivolte al suo bambino che ancora deve nascere, ma come lei stessa ha ammesso le ha radicalmente cambiato la vita, la giovane infatti è incinta e aspetto il suo primo figlio, dal compagno, il calciatore del Gozzano Francesco Fedato.

Il loro amore che va avanti da diverso tempo è nato diversi mesi dopo tutto il finimondo che anche lei ha contribuito a creare durante il trono di Uomini e Donne, che ha coinvolto anche il suo ex e che ha scatenato l’ira della padrona di casa, ovvero Maria De Filippi.

Ero troppo contenta anche perché abbiamo visto per la prima volta il suo visino. Si è trattato di un esame un po’ particolare perché si controllano tutte le strutture, si fanno tutte le misurazioni e si guardano gli organi. Avevo un po’ d’ansia e ogni tanto stavo un po’ col fiato sospeso, ma è tutto ok. Francesco, scherzando, ha detto che non mi assomiglia per niente e che è uguale a lui” queste le parole che nel video la giovane usa per raccontare l’emozione della visita appena fatta.

LEGGI ANCHE>>> Sara Affi Fella: “Gravidanza non facile”

LEGGI ANCHE>>> Mediaset annuncia lo stop di un programma storico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina coccole per te❤️ Hai già cambiato le nostre vite,vederti in viso ieri è stato indescrivibile . Ti amiamo ❤️. @francescofedato19

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Impostazioni privacy