Alessandra Tripoli è incinta, dopo tante difficoltà la gioia più grande

Alessandra Tripoli ha emozionato il web con il suo annuncio a sorpresa, lo storico volto di Ballando con le stelle non sta più nella pelle.

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

La ballerina Alessandra Tripoli, nota per aver fatto parte del programma di successo di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, ha dato un annuncio molto importante ai suoi follower.

La ballerina è fidanzata con Luca Urso, collega ballerino e coreografo, e i due, dopo momenti di difficoltà hanno finalmente potuto realizzare il loro sogno.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli è incinta

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

“Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo” ha scritto Alessandro Tripoli, annunciando così ai suoi follower di essere incinta del compagno Luca Urso. La ballerina di Ballando con le Stelle ha scelto di farla con un tenero scatto nel quale Luca le bacia il pancione già in visibile.

“Pensavo di sapere cosa significasse l’amore, ma mi hai insegnato che è molto di più” ha continuato poi Alessandra che non sta più nella pelle. “Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza si te ha aggiunto la ballerina di Ballando, commuovendo molto i suoi follower. “Il corpo che prima mi apparteneva adesso è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te” continua così il messaggio della ballerina, che ha continuato il suo racconto rivelando un aspetto doloroso.

Luca Urso, lacrime di gioia

“Ti abbiamo desiderato tanto… ogni test negativo era un colpo al cuore ma quella tristezza ci univa e accresceva la consapevolezza di avere bisogno di te” ha infatti rivelato Alessandra, ammettendo di aver avuto difficoltà a restare incinta.

Luca Urso ha rivelato come ha reagito quando ha scoperto che la sua compagna fosse incinta: “Amore mio è positivo. La frase più bella che io abbia mai sentito” ha scritto il ballerino. “Le lacrime scendono come piovesse, un uragano di emozioni mi investe, non smetto di fissare quelle due linee blu – racconta Luca Urso – Che tanto avevamo aspettato e con un abbraccio infinito realizziamo che la nostra vita non sarà mai più la stessa.”

https://www.instagram.com/p/CCvlE5pJHhX/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca incinta: le prime foto 

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele arriva la gioia più grande, la dedica  speciale

Impostazioni privacy