Ezio Greggio, la rivelazione shock di Iacchetti: “Voleva annientarmi”

Lo storico presentatore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti ha raccontato le divergenze iniziali con Ezio Greggio, con cui poi ha formato una delle coppie più importanti della tv italiana

Enzo Iacchetti - Ezio Greggio
Fonte Immagine – @sologossip.com

A vederli in televisione sembrano un duo perfetto con un’alchimia pazzesca. In realtà però Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio appena si sono conosciuti non andavano così d’amore e d’accordo.

Proprio sul periodo embrionale della loro collaborazione è tornato Iacchetti, che ha raccontato alcuni particolari decisamente interessanti, che a tratti sembrano incredibili. Sembra infatti che inizialmente Greggio non vedesse di buon occhio il collega, o che comunque non fosse troppo complice con lui.

Enzo Iacchetti: “Ezio Greggio inizialmente voleva distruggermi”

Ezio Greggio Enzo Iacchetti
Fonte Foto: Instagram @gettyimages.it

“Inizialmente, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme mi chiamava Iannuzzi e preso dalla sua forte attrazione per il palco, involontariamente cercava di annientarmi” – con queste parole “Enzino” ha descritto il loro approccio di certo non idilliaco.

Solo lo scorrere del tempo ha permesso ai due di trovare un punto di incontro e di affinare l’intesa. D’altronde non potevano esimersi dal farlo. Per lavorare così a stretto contatto è necessaria un’unione di intenti quanto meno da un punto di vista professionale.

Chissà realmente come stanno le cose. Spesso e volentieri i rumors su di loro non sono stati propriamente positivi. Secondo alcune correnti di pensiero al di fuori delle telecamere non sono poi così amici, anzi. Questo aspetto però è difficile da chiarire, solo i diretti interessati possono dire la realtà dei fatti su una tematica così delicata.

Enzo Iacchetti: “Andrò avanti con la televisione fino a 70 anni”

Ormai prossimo ai 65 anni, Iacchetti si è sbilanciato circa i suoi progetti futuri. Per ora vuole proseguire nelle sue attività, almeno quelle principali come Striscia la Notizia.

A 70 però ha in mente di farsi da parte in maniera definitiva anche per lasciare spazio a volti nuovi. Proprio su questo aspetto non è stato magnanimo con Barbara D’Urso che nonostante gli anni che passano continua a proporsi più che mai: “Lei sarà lì fino a 150 anni, ha capito tutto di questo mondo…”. 

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, rivelazione shock di Iacchetti: “Mai stati amici”

LEGGI ANCHE >>> A ‘Vieni da me’, Enzo Iacchetti si scaglia contro Sanremo

Impostazioni privacy