Ezio Greggio, rivelazione shock di Iacchetti: “Mai stati amici”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono amici anche nella vita di tutti i giorni? La rivelazione del conduttore di Striscia La Notizia cambia tutto. Le sue parole lasciano a bocca aperta.

Ezio Greggio Enzo Iacchetti
Fonte Foto: Instagram @gettyimages.it

La coppia Iacchetti – Greggio è indiscutibilmente la più amata e affiatata della storia di Striscia La Notizia. I due hanno una sintonia incredibile davanti la telecamera, tra scherzi, gag e momenti di serietà hanno conquistato il cuore del pubblico di Canale 5.

Risulta difficile non immaginarli con lo stesso affiatamento anche nella vita di tutti i giorni, tuttavia alcune dichiarazioni di Enzo Iacchetti gettano ombre sull’amata coppia.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, amici mai

Ezio Greggio Enzo Iacchetti
Fonte Foto: Instagram @gettyimages.it

Lo scorso inverno Enzo Iacchetti ha rilasciato una lunga e sentita intervista al programma radiofonico l Lunatici, nel corso della quale ha dato vita a incredibili rivelazioni sul rapporto con Ezio Greggio.

Trent’anni insieme a condividere il bancone di Striscia La Notizia, diventando fin da subito una delle più amate della storia del Tg satirico. Il conduttore e attore 67 anni ha ammesso: Non ho amici nel mio ambienti di lavoro”, rivelando di frequentare maggiormente persone che hanno occupazioni diverse dalla sua: “Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.”

Viene spontaneo quindi chiedersi di che natura sia il rapporto tra Ezio e Enzo, uniti anche dall’assonanza del nome, quando li vedi nel piccolo schermo non puoi fare a meno di domandarti se non abbiano lo stesso legamen anche fuori.

Tuttavia, a sciogliere questo studio ci ha pensato, nella medesima intervista, Enzo o Enzino, come ama chiamarlo Greggio: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco.” Il conduttore ha poi spiegato: “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggi.”

Prima di restare delusi tuttavia, aspettate di scoprire il divertente scherzo che si scambiano ai rispettivi compleanni: “Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani.”

Tuttavia ha poi aggiunto: “Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così.”

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, scatena la polemica: Romina Pierdomenico è raccomandata?

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio in costume, like a sorpresa di una conduttrice