Ezio Greggio, scatena la polemica: Romina Pierdomenico è raccomandata?

Ezio Greggio ha annunciato il ritorno de La Sai L’Ultima, in possibile non notare la ragazza alle sue spalle: è polemica sul web.

Ezio Gregigo
Foto: Instagram @ezio_greggio

Elegante, bella e di talento, Romina Pierdomenico ha tutte le carte in regola per sfondare lo schermo, ma allora perché la sua presenza a La sai l’ultima causò tanto stupore?

Ezio Greggio ha annunciato sul suo profilo Instagram il ritorno di La Sai L’Ultima, il programma di barzellette e sketch comici tornerà su Canale 5 a partire da sabato 18 luglio. Greggio ha anche comunicato il primo ospite, Enrico Montensano.

In molti ricorderanno la polemica che si scatenò per la presenza di Romina Pierdomenico, ma perché?

Ezio Greggio, l’annuncio scatena la polemica

Ezio Greggio
Foto: Instagram @ezio_greggio

Quello che non tutti sanno, infatti, è che Romina Pierdomenico non è solo una talentuosa showgirl ma anche la fidanzata di Ezio Greggio, per questo motivo l’annuncio della sua presenza a La Sai L’Ultima destò non pochi problemi.

L’unione con uno dei conduttori più amati della televisione italiana ha aiutato Romina a farsi spazio nel mondo dello spettacolo? La polemica fu così tanto accesa da scomodare perfino Maurizo Costanzo, il noto giornalista sulle pagine del settimanale Nuovo volle dire la sua sulla questione.

Il marito di Maria De Filippi, e grande esperto quando si tratta di televisione, si è così espresso in difesa di Romina: “È giovane ma da diversi anni sta facendo esperienza nel mondo dello spettacolo” aggiungendo “Sarà pure la fidanzata di un personaggio famoso, ma un professionista come Greggio non si esporrebbe mai per una persona incompetente.”

Discrezione e grazia, questi gli aggettivi di Maurizio Costanzo nei confronti di Romina. A distanza di circa un anno è cambiato qualcosa?

Romina Pierdomenico è raccomandata?

Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto
Ezio Greggio, Fonte foto: Instagram (@ezio_greggio)

Ezio Greggio ha sempre smentito le voci sulla sua raccomandazione a Romina, e la stessa showgirl ha dimostrato sul campo tutto il suo valore. A distanza di un anno sembra che le persone abbiano cambiato idea sul suo conto, infatti c’è chi scrive sotto il video del conduttore: “La migliore è Romina”, insomma, pare proprio che la giovane abbia conquistato i fan, mettendo a tacere le male lingue.

https://www.instagram.com/tv/CCoRfgDqfyF/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio ha vinto due volte: in questa foto il suo segreto

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio, il ricordo sui social fa commuovere: “Eri il più grande”

Impostazioni privacy