Enrico Ruggeri, avete mai visto suo figlio? Ecco chi è e come si chiama

Il figlio del cantante Enrico Ruggeri non è molto conosciuto e famoso, ma in passato ha partecipato anche a Pechino Express

Enrico Ruggeri
Fonte Facebook – Fanpage.it

Enrico Ruggeri non ha bisogno di presentazioni. Con la sua musica ha fatto la storia (ha vinto anche due edizioni del Festival di Sanremo nel 1987 e nel 1993) e negli anni si è saputo reinventare anche nelle vesti di conduttore. Il Bivio, Mistero e Lucignolo 2.0 sono tra i programmi più importanti in cui si è cimentato (con discreto successo).

Nell’ultimo periodo si è ben distinto in Una storia da cantare su Rai Uno. Si tratta di un format che racconta gli eventi e le vicissitudini degli artisti che hanno la storia a Sanremo. Anche in questo caso i risultati gli hanno dato ragione, ma d’altronde nessuno meglio di lui avrebbe potuto portare avanti una trasmissione del genere.

Enrico Ruggeri, ecco chi è il figlio Pico Rama

Pico Rama
Fonte Facebook – Pico Rama

Sulla vita privata di Ruggeri però non si sa moltissimo o almeno sono in tanti a non conoscerne gli aspetti più intimi. Ad esempio in pochi fanno riferimento a suo figlio Pier Enrico Ruggeri, meglio conosciuto con lo pseudonimo Pico Rama. È nato dalla relazione con l’ex moglie Laura Ferrato. Di cosa si occupa? Quanti anni ha? Vediamo insieme qualche indiscrezione sul suo conto.

Pico Rama
Fonte Facebook – Pico Rama

Ha 30 anni e al pari del padre si è cimentato nel mondo della musica. La differenza però sta nello stile, visto che unisce il pop e il rap. Ha pubblicato anche due album intitolati “La danza della realtà” e “Il secchio del mare” uscito nel 2013.

Vive a Milano e in passato ha frequentato il Conservatorio Verdi proprio nel capoluogo lombardo. Si è specializzato in pianoforte e canto, ma vanta anche un’altra vocazione artistica, ovvero quella per il teatro. Non si conoscono i dettagli sulla sua vita sentimentale e ciò lascia presagire che possa essere single.

La sua notorietà però è dovuta soprattutto alla partecipazione a Pechino Express dove insieme a Yari Carrisi ha composto la squadra degli Illuminati.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, dopo il terribile lutto: il post commuove i fan

LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi, figlio Niccolò, frase su Instagram che commuove

Impostazioni privacy