Benedetta Rossi, sui social dopo il terribile lutto: il suo post commuove i fan

Benedetta Rossi è tornata a mostrarsi su Instagram dopo il terribile lutto che l’ha colpita nei giorni scorsi, ecco le sue parole: impossibile trattenere l’emozione.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram – @fattoincasadabenedetta

Il web si è stretto in un caldo abbraccio a Benedetta Rossi e suo marito Marco, entrambi ancora molto provati per la terribile perdita subita.

L’affetto è stato immenso e tra i tanti che hanno voluto donare loro un pensiero anche Antonella Clerici, la conduttrice ha rivissuto tramite la loro esperienza un suo terribile dolore: “Ho rivissuto la sua agonia” ha infatti ammesso.

Benedetta Rossi, torna su Instagram dopo il terribile lutto

Benedetta Rossi

Occhi gonfi e viso provato, Benedetta Rossi è tornata su Instagram a pochi giorni dal lutto subito con la perdita del suo amato Nuvola, un dolore terribile che ha colpito fortemente lei e suo marito Marco: “Mi sono fatta coraggio e ho ripreso il cellulare  – ha detto nelle storie- Avevo capito che fosse un cagnetto speciale, ma che tutti fosse affezionati a lui non me l’aspettavo”

La commozione è tanta ed’è difficile trattenere le lacrime nel sentire il racconto di Benedetta: “Noi piano, piano recuperiamo: cerchiamo di fare la vita di sempre. Non è la stessa cosa.”  Il noto e amato volto della cucina italiana ha racconntato le difficoltà di questi giorni di dolore: “Ci sono stati un paio di giorni in cui io e Marco giravamo con la macchina, così senza meta: giravamo e non avevamo voglia di tornare a casa, perché come entravamo si sentiva la mancanza.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram – @fattoincasadabenedetta

“È stato bellissimo avercelo, siamo stati fortunati” ha detto poi ritrovando il sorriso, e subito dopo visibilmente commossaÈ uscito il sole, era nuvoloso appena ho parlato di Nuvola è uscito il sole” indicando un raggio di sole, che sembra confortarla come una carezza sulla guancia: un segno del suo amato Nuvola? A noi piace pensare che sa così.

In molti le hanno chiesto se prenderà un altro cane, consigliandole di farlo il prima possibile per ricucire la ferita. Ecco le sue parole al riguardo: “Non me la sento subito, sicuramente prima o poi arriverà. […] Siamo aperti ad accogliere un altro cucciolo, un altro cagnolino. Ma adesso è presto.”

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi profili truffa, mette in guardia i fan

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi, look da rockstar anni’80: irriconoscibile FOTO

https://www.instagram.com/p/CD57HhkjNXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy