Diletta Leotta, il lato b ruba la scena al tramonto mozzafiato: pioggia di like

Diletta Leotta incanta tutti con il suo lato B, capace di oscurare la scena a un tramonto mozzafiato: uno spettacolo da non perdere.

Diletta Leotta sirena in bikini: un dettaglio indimenticabile
Diletta Leotta (fonte foto: GettyImages)

La sua bellezza semplice e prorompente è entrata nel cuore degli italiani, ma sembra che Diletta Leotta non perda un colpo e si mostra sempre al top della sua forma stupendo ancora una volta i suoi fan.

Diletta al massimo della sua forma, non sembra essere toccata dal gossip che sta girando sul suo conto, a cominciare dal presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic , che non ha ricevuto conferme o smentite da parte di nessuno dei due, nonostante i fan non sembrano avere dubbi al riguardo.

Diletta Leotta, il suo lato B da urlo fa impazzire i fan

Diletta Leotta
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Diletta Leotta ha sorpreso i fan con il suo Lato B da urlo che riesce a rubare un tramonto da urlo alle sue spalle, con questo scatto la conduttrice ha conquistato i follower e ha augurato a loro un buon Ferragosto.

Solo pochi giorni fa l’inviata di DAZN si è mostrata in vacanza con le amiche, alimentando ancora di più le voci sulla sua rottura con il noto pugile, che aveva passata nella casa di Milano della Leotta la quarantena e che, proprio di recente, ha professato il suo amore per lei. Daniele Scardina sembra ancora molto innamorato della Leotta che però tace sull’argomento, non è chiaro se tra di loro ci sia una rottura definitiva o solo un crisi passeggera che ha causato una pausa di riflessione.

Diletta è fantastica nello scatto postato su Instagram dove si mostra in tenuta sportiva, anche in una giornata di vacanza non perde occasione per fare dello sport, il suo fisico da urlo è davvero incredibile ma anche sfrutto di un duro sforzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche a Ferragosto, stay fit ! 💪🏼 @buddyfit_it

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta balletto sexy in bikini: arriva il tuffo inaspettato

LEGGI ANCHE>>>“Quel costume sta esplodendo”, Diletta Leotta sirena in bikini 

Impostazioni privacy