Diletta Leotta flirt con Zlatan Ibrahimovic? I fan non hanno dubbi

Tra i gossip più clamorosi dell’estate 2020 c’è senz’altro quello del presunto avvicinamento tra Diletta Leotta e Zlatan Ibramihovic. Cosa ne pensa il popolo del web? 

Fonte Foto: Instagram @
buddyfit_it

Diletta Leotta è sempre più la protagonista dell’estate. Tra foto mozzafiato, impegni di lavoro e presunti flirt, l’avvenente conduttrice di Dazn è sempre al centro dell’attenzione.

Il campionato è ormai ai titoli di coda e per questo l’attenzione si sposta sulla sua vita privata che sta vivendo una fase di gran fermento. Dopo la conclusione della storia con il pugile Daniele Scardina, sembra che a scaldare nuovamente il cuore della bella siciliana sia un calciatore di fama internazionale, ovvero Zlatan Ibrahimovic. 

I due sono stati sorpresi a cena insieme in un noto ristorante di Milano, anche se è da sottolineare che lei era in compagnia di alcune amiche. Il tutto è stato poi giustificato come un incontro di lavoro visto che entrambi sono i volti immagine di una famosa applicazione di allenamenti casalinghi.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic insieme? I commenti dei followers

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram screenshot)

Vero o no, questo presunto flirt ha naturalmente attirato l’attenzione del popolo del web, sempre molto sensibile sulle questioni legate a Diletta. Razionalmente sembrerebbe assurdo, anche perché il calciatore del Milan è sposato da circa 20 anni, ma attualmente sua moglie è in Svezia. Quindi chissà “lontana dagli occhi, lontana dal cuore”.

Per ora la questione rimane contornata nell’ambito del mero gossip, ma sarà sicuramente oggetto di approfondimenti. Nel frattempo in rete (diventata ormai la piazza dei giorni nostri) le voci o meglio i commenti continuano a circolare. 

Diletta Leotta
Fonte Instagram – @dilettaleotta

A tal proposito eccone alcuni piuttosto maliziosi che inneggiano alla storia tra i due. Della serie a pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca. Non rimane che aspettare e capire se con la fine della Serie A non cali il sipario anche su questa vicenda, che finora ha tenuto in “apprensione” gli italiani, da sempre avvezzi ai pettegolezzi riguardanti i calciatori e le showgirl.

Fonte Instagram – @dilettaleotta

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta in vacanza con le amiche, bikini infiamma il web

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta si è lasciata con Daniele Scardina? Indizio social

Impostazioni privacy