Diletta Leotta appuntamento segreto con Ibrahimovic? Foto sospetta

Diletta Leotta “l’appuntamento segreto” con Zlatan Ibrahimovic fa sognare i follower: c’è del tenero tra di loro? Intanto Daniele fa la vita da single.

Diletta Leotta e Ibrahimovic
Fonte: Instagram @iamzlatanibrahimovic | @dilettaleotta

Si torna a parlare della coppia formata da Diletta LeottaZlatan Ibrahimovic, i due sono stati fotografati insieme nella notte milanese.

I due sono legati da un rapporto di lavoro tuttavia la loro relazione ha insospettito i fan che non possono fare a meno di chiedersi se tra di loro ci sia dell’altro.

Le voci su una rottura della giornalista di Dazn e il pugile Daniele Scardina, che sembra si stia godendo una vacanza da single a Ibiza.

Diletta Leotta appuntamento segreto con Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic
Fonte: Instagram @iamzlatanibrahimovic

Diletta Leotta con un topo di brillantini e un pantalone stretto in vita è stata vista insieme a Zlatan Ibrahimovic, i due sono molto vicini negli ultimi tempi a causa del lavoro.

Tuttavia, per molti è nato il sospetto di una relazione tra il calciatore e la giornalista, la loro intesa è innegabile. Anche la presunta crisi con Daniele Scardina, che ha fatto molto discutere negli ultimi tempi: i due sembrano molto distanti, dopo aver passato insieme il periodo del lockdown.

Dopo la vittoria del Milan contro il Parma, Zlatan Ibrahimovic ha raggiunto la bella giornalista a Milano, cenando insieme a lei e ad altri amici in un noto ristorante. I fotografi di Chi hanno immediatamente scoperto dell’incontro, durato circa due ore. Il primo a lasciare il locale è stato Zlatan, seguito a distanza di pochi minuti da Diletta e dal suo gruppo di amiche, tutte ricondotte a casa da un autista privato.

Daniele Scardina single a Ibizia?

https://www.instagram.com/p/CC35v4sKzW9/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si chiedono che fine abbia fatto Daniele Scardina e il settimanale diretto da Alfonso Signorini lo ha scoperto: il pugile si gode una vacanza da single a Ibiza, dove non sarà raggiunto da Diletta che ha scelto come meta delle sue ferie la soleggiata Sicilia.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta in vacanza con le amiche, il bikini infiamma 

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta dea della natura: il vestito troppo corto

Impostazioni privacy