Diletta Leotta balletto sexy in bikini: arriva il tuffo inaspettato

Diletta Leotta continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie ai suoi tantissimi scatti e alle tante stories: il balletto in bikini è davvero sexy

Diletta Leotta balletto sexy in bikini: poi il tuffo inaspettato
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

La bellissima Diletta Leotta continua a far parlare di sé e a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti ed altrettante stories in cui si mostra sempre super sexy e meravigliosa.

Solo pochi giorni fa, la nota inviata DAZN si è mostrata in vacanze e in compagnia delle sue storiche amiche. Come di solito accade, ogni qual volta la bella Leotta pubblica uno scatto, il post è stato inondato di like, al momento sono circa 423.294, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento.

Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo follower ha scritto: “che carine, accanto a dile c’è il posto per me!”. Un altro, scherzando, commenta: “Ma un paio di amiche brutte… cosi anche per cambiare…”.

Insomma la bella conduttrice proprio non riesce a stare lontano dalla sua pagina Instagram e i follower ne sono davvero molto felici. Il balletto di qualche ora fa è davvero sexy.

Diletta Leotta Instagram: tuffo inaspettato per la conduttrice DAZN

Diletta Leotta balletto sexy in bikini: poi il tuffo inaspettato
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

Sempre splendida e al centro dell’attenzione di fan e follower, Diletta Leotta non delude mai i suoi seguaci e quasi ogni giorno posta scatti di sé davvero molto sexy. Questa volta, però, si tratta di una storia che ha lasciato a bocca aperta tutti.

Come si può vedere da alcuni fermo immagine riportati sopra, la Leotta è in compagnia di un ragazzo e nella didascalia scrive: “Tango sulle onde”.

L’inviata ed il suo accompagnatore misterioso sono intenti ai inscenare uno splendido balletto quando, all’improvviso, lui prende Diletta per i fianchi e la lancia a mare per poi tuffarsi lui stesso. Diletta si trova scaraventata in acqua, ma non sembra dispiaciuta anzi è molto divertita.

La conduttrice sta trascorrendo le vacanze lontano dal suo Scardina e al momento nessuno sa come sta procedendo la loro relazione.

Durante l’intervista a ‘Gente‘ la Leotta aveva dichiarato: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta dettaglio hot: il video che stende i fan

LEGGI ANCHE –> “Quel costume sta esplodendo”, Diletta Leotta sirena in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente Estate ☀️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy