Mara Venier “amore puro”: felicità raccolta in quel secchiello

La bella ed amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, condivide con i suoi tantissimi fan e follower una foto: su Instagram, un dolce ed intenso momento di felicità

Mara Venier "amore puro": in quel secchiello tutta la sua felicità
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

La ‘Zia‘ più famosa d’Italia, la bella e nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier, continua a tener compagnia a tutti i suoi tanti fan e follower su Instagram: in questo caso arriva una foto che racchiude un momento di assoluta e totale felicità, dolce e molto apprezzo dal pubblico.

Di recente, la splendida presentatrice ha avuto modo di soffermarsi su quello che è stato un periodo molto duro per lei, rivelando di aver “passato l’inferno“.

In questo caso, invece, la tristezza è un brutto ricordo e ciò che appare chiaro nella foto condivisa sul suo profilo è invece una bella ed intensa felicità.

Mara infatti si fa ritrarre nello scatto mentre si trova a mare, a piedi nudi sulla sabbia e con il mare alle sue spalle, con indosso un lungo abito colorato e occhiali da sole sul volto.

La conduttrice non è da sola ma in compagnia del nipotino; una foto in versione nonna che raccoglie il plauso degli utenti a lei fedeli ed affezionati.

Mara Venier Instagram: quel sorriso da nonna nello scatto in cui esplode la sua felicità

Mara Venier "amore puro": in quel secchiello tutta la sua felicità
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la ‘Zia’ più famosa ed amata di Italia, Mara Venier, che come detto condivide uno scatto in versione nonna mentre si trova a mare, in una splendida location.

Nell’immagine, la Venier ha tra le mani un piccolo secchiello e si muove in direzione del piccolo che protende le braccia verso di lei; una foto molto semplice ma di impatto, che cattura l’affetto, la serenità e la felicità di quel momento.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post pubblicato ha già superato i 22 mila like e dato via a più di 350 commenti, in cui è possibile leggere tutta la simpatia e la stima che gli utenti hanno per la conduttrice di successo.

Tra questi, ad esempio, c’è chi scrive: “Felicità gioiosa e colorata!!! Che bella che sei”; o “Assolutamente d’accordo con te I nipoti sono AMORE puro per noi nonni”; o ancora “Buon sabato zia MaraVenier bella foto tanti saluti sei bellissima nonna”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore

LEGGI ANCHE –> Incidente domestico per Mara Venier, affranta dopo la caduta: “Devo farmi benedire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ #felicità

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy