Gianni Morandi sfreccia in vespa e scatena la polemica: così proprio non va

Gianni Morandi ha postato un post sulla sua vespa, tuttavia in molti hanno notato un dettaglio che scatena la polemica.

Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)
Gianni Morandi (fonte Instagram @morandi_official)

Già nei giorni scorsi Morandi aveva divertito i fan con la sua confusione, conquistando con la sua simpatia i suoi follower su Instagram.

Il conduttore ha poi emozionato i fan con gli auguri a suo figlio Pietro, avuto con la sua seconda moglie Anna Dan. Quello che non tutti sanno è che il figlio di Morandi è un rapper molto amato, 13 Pietro e che di recente ha letteralmente spaccato il web con il suo merchandaising. 

Gianni Morandi sfreccia in vespa e scatena la polemica

Gianni Morandi e l'attrice che sul set non fece affatto per finta
Gianni Morandi (Fonte foto: Getty Images)

Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social e il suo ultimo scatto ha scatenato un piccola polemica, il conduttore è in sella a una vespa.

Il conduttore scrive sulla descrizione della foto: “Casco e mascherina sempre pronta”, raccontando così la sua estate italiana.

Tuttavia, ancora una volta sul profilo di Gianni si è scatenata la polemica a causa della mascherina. Il cantante indossa un casco omologato e una mascherina, calata sotto il mento.

Come è capitato molto spesso negli ultimi mesi, in molti hanno criticato Morandi per il modo di portare la mascherina: spesso il cantante si è mostrato con la mascherina calata sul mento nelle foto scatenando le critiche dei follower.

Tuttavia, i più criticoni non hanno mai considerato che quelle postate dal cantante erano solo foto e non è detto che la mascherina sia rimasta a abbassata anche dopo lo scatto.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (fonte foto: instagram, @morandi_official)

Anche in questo caso qualcuno ha scritto: “Ma che te la hai messa a fare la mascherina se l’ha tieni sul mento?? solo per bellezza?”

Gianni Morandi non si è perso d’animo e immediatamente ha risposto alla sua utente polemica: “Mentre guido può stare così, al supermercato serve.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casco e mascherina sempre pronta… #estate2020 #vacanzeitaliane

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:


LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi: quel fardello 

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, grazie al figlio Marco, omaggia Mia Martini

Impostazioni privacy