Gianni Morandi “la metto, la tolgo”: l’esempio colpisce i fan

Il grande ed amato cantautore Gianni Morandi condivide una foto particolare su Instagram che piace ai fan: “la metto, la tolgo”, l’artista dà l’esempio e convince

Gianni Morandi "la metto, la tolgo": l'esempio colpisce i fan
Gianni Morandi (fonte foto: instagram, @morandi_official)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, il grande cantautore Gianni Morandi, personaggio amatissimo dall’immensa ed incredibile carriera: in questa occasione si mostra a mare, ma un dettaglio particolare colpisce il pubblico.

Di recente, vi abbiamo parlato del grande successo che sta riscontrando il figlio di Gianni, Tredici Pietro, ottenuto un passo alla volta e senza sfruttare il suo pesante cognome.

Tornando invece al papà, quest’ultimo accompagna gli utenti a lui fedeli ed affezionati in questa calda estate, pubblicando scatti, momenti della sua quotidianità e del passato.

In questa occasione, arriva una foto che lo ritrae al mare ed in piedi sulla sabbia, con alle sue spalle diversi lettini e uno stupendo mare blu.

Sul volto, il cantautore in posa per lo scatto indossa una mascherina, ed è proprio il messaggio presente in didascalia associata a tale dettaglio, a conquistare i fan.

Gianni Morandi Instagram, il gesto che convince il pubblico: “Bravo, dai il buon esempio, tienila”

Gianni Morandi "la metto, la tolgo": l'esempio colpisce i fan
Gianni Morandi (fonte foto: instagram, @morandi_official)

Stupisce, sorprende e conquista ancora una volta l’affetto e il consenso da parte del suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, il noto ed amato artista Gianni Morandi, che in questa occasione, come detto, si mostra a mare con la mascherina sul volto.

Immerso in una splendida location da sogno, il volto familiare ai tanti utenti che lo seguono con passione e trasporto, scrive nella didascalia che accompagna il post, il seguente messaggio: La metto, la tolgo, la metto, la tolgo, la rimetto e la ritolgo…
#estate2020 #vacanzeitaliane #rivieraromagnola #fotodianna”.

Lo scatto, in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già raggiunto e superato quota 4600 like, così come numerosi sono i commenti di chi ha voluto lasciargli un pensiero affettuoso, un complimento o un apprezzamento.

A tal proposito, tra le tante interazioni, è possibile leggere: “bravo si mette così …..portiamo pazienza …..finirà”; o “Bravo Gianni, così che bisogna fare. Io patisco tanto, faccio la sauna ma me la tengo e mi infastidisce notevolmente quando vedo che se ne frega.”; o ancora “Bravo Gianni, dai il buon esempio, tienila. Toglila solo x fare il bagno”.

LEGGI ANCHE –> Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi: quel fardello così da grande da portare

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi duetta con il figlio di Gianni Morandi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La metto, la tolgo, la metto, la tolgo, la rimetto e la ritolgo… #estate2020 #vacanzeitaliane #rivieraromagnola #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy