Elodie, una dichiarazione d’amore inattesa: “Per me è famiglia”

Elodie qualche tempo fa ha fatto alcune dichiarazioni su Maria De Filippi. La cantante in una lunga intervista ha espresso parole d’affetto.

Elodie e Maria De FIlippi (fonte Instagram @elodie e @mariadefilippifanpage)
Elodie e Maria De Filippi (fonte Instagram @elodie e @mariadefilippifanpage)

L’artista romana, intervistata da Francesca Fialdini, qualche settimana fa ha raccontato della sua carriera e per questo ha espresso parole d’affetto verso Maria De Filippi.

Infatti la ragazza è riuscita a sfondare nel mondo della musica grazie alla sua partecipazione ad Amici.

La sua presenza nel talent di Mediaset è stata molto rilevante sia perché ha mostrato un carattere forte e combattivo sia perché con il suo timbro vocale ha convito giudici e pubblico.

Ma ovviamente Elodie non dimentica che tutto questo lo deve proprio a Maria che come una madre l’ha accompagnata nel lungo percorso.

Tanto che durante l’intervista esprime parole davvero molto profonde verso la conduttrice.

Un aiuto non indifferente quello della De Filippi verso la cantante, grazie al quale è riuscita ad uscire da quella dura realtà da cui proveniva.

Elodie, la confessione su Maria De Filippi: “Lei è come una madre”

Elodie
Foto da Instagram: @elodie

Di recente, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e prima che scoppiasse la pandemia, Elodie aveva mostrato il quartiere dove è cresciuta.

Una zona alla periferia di Roma tra delinquenza e case popolari. Lì viveva insieme alla madre, alla sorella e alla fugace presenza del padre che faceva l’artista di strada.

Nonostante questo però l’artista è sempre riuscita a badare a se stessa e a mantenere la testa sulle spalle.

Grazie alla partecipazione ad Amici la sua vita è stata completamente stravolta e l’artista è perfettamente cosciente che tutto questo è sia merito della sua bravura sia di Maria.

Queste le parole d’affetto che ha pronunciato durante l’intervista:

“Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi, lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me”

Insomma per Elodie, la De Filippi è stata come una mamma che l’ha aiutata nel suo percorso non solo lavorativo ma anche personale

LEGGI ANCHE >>> Elodie: “Siete delle me**e”! Dolore e rabbia contro i razzisti

LEGGI ANCHE >>> Elodie, foto hot per la nuova hit “Ciclone” tormentone dell’estate

 

Impostazioni privacy