Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante

La splendida e nota cantautrice Elodie mostra su Instagram i fiori ricevuti da parte di chi le vuol bene, per un motivo davvero importante: “ti regalo fiori d’amore…”

Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante
Elodie (fonte foto: GettyImages)

Sorprende e stupisce i suoi tanti fan e follower su Instagram, la bella ed amata cantante Elodie, che mostra i fiori ricevuti per un motivo davvero importante: a donarglieli non è il suo fidanzato, ma nel messaggio associato ai fiori c’è ugualmente tanto amore.

Dopo esseri sfogata proprio sul social network su cui è regina, parlando di quello che definisce essere un grande difetto che la fa soffrire e svelando la volontà di risolverlo, ecco che arriva attraverso le stories la condivisione di un momento della sua giornata particolarmente dolce, legato ad uno specifico avvenimento importante.

La bella artista infatti, in un primo momento ringrazia ironicamente per i fiori un’amica, inquadrata dalla sua camera, credendo che questi non siano destinati a lei.

Successivamente però, la cantante si rende conto invece di aver ricevuto tale dono, dedicando una storia proprio a tale dolce gesto.

Elodie Instagram: bellissimi fiori e messaggio molto dolce per lei

Elodie, fiori inaspettati da chi la ama: il motivo è importante
Storia di Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Colpisce e fa sorridere i fan Elodie, la bella ed amata cantante, che condivide tra le storie Instagram il dono ricevuto, uno splendido fascio di fiori associato ad un biglietto contenente parole davvero affettuose.

Io facevo la spiritosa, invece erano davvero per me i fiori… Amore mio, grazie!”, questo quanto afferma la star durante il breve video, fatto mentre inquadro proprio il regalo ricevo e nello specifico il suddetto biglietto.

Su quest’ultimo, è possibile leggere una parte del testo scritto, che recita: “Ti regalo fiori d’amore per la tua nuova casetta, che sono sicura sarà un meraviglioso…”.

Non è purtroppo possibile leggere oltre, poiché la parte visibile del biglietto è solo quella in questione, tuttavia si intuisce chiaramente quale sia il motivo importante legato a tale dono, impreziosito dal gesto affettuoso  fatto da parte di chi le vuole bene.

LEGGI ANCHE –> Elodie, una dichiarazione d’amore inattesa: “Per me è famiglia”

LEGGI ANCHE –> Elodie: “;Siete delle me**e!” Dolore e rabbia contro i razzisti

Impostazioni privacy