Albano, Loredana Lecciso fa le valigie e lascia casa? L’indiscrezione

La bella Loredana Lecciso potrebbe preparare le valigie per lasciare Cellino San Marco e ad allontanarsi da Albano: la novità secondo una indiscrezione, con un motivo sorprendente

Albano, Loredana Lecciso fa le valigie e lascia casa? L'indiscrezione
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @albano_carrisi), Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

La nota, amata e seguitissima coppia formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso non ha bisogno di presentazioni, poiché l’affetto, l’attenzione e la popolarità diffusa li rendono tra i personaggi più conosciuti: una recente indiscrezione tratta di un presunto cambiamento che potrebbe portarli a distanziarsi.

È Libero Quotidiano a lanciare tale indiscrezione, secondo cui la showgirl pugliese si starebbe preparando a fare le valigie e ad allontanarsi dalla tenuta di Cellino San Marco, e quindi dal cantautore dalla grandissima e stupefacente carriera, per un motivo però non legato ad una crisi di coppia.

Chi segue con costanza ed entusiasmo le vicende che riguardano i due personaggi, sa bene del loro riavvicinamento e del conseguente ritorno di fiamma su cui tanto si è detto e scritto nei periodi scorsi.

Il motivo legato a tale ipotetico allontanamento non riguarderebbe una crisi, ma un progetto molto importante. I fan a loro legati ed affezionati possono dunque tirare un sospiro di sollievo.

Albano Carrisi, Loredana Lecciso prepara le valigie? Il motivo di tale presunta scelta

Albano, Loredana Lecciso fa le valigie e lascia casa? L'indiscrezione
Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Davvero clamorosa l’indiscrezione lanciata da Libero Quotidiano e inerente al prossimo futuro professionale di Loredana Lecciso, che porterebbe quest’ultima a lasciare la Tenuta di Cellino San Marco e ad allontanarsi da Albano Carrisi, per un motivo davvero importante.

Stando a quanto rivelato, infatti, sembrerebbe che una tv spagnola, “la più importante tra quelle presenti nel Paese iberico” starebbe pensando proprio a Loredana e a Cristiano Malgioglio nelle veste di giurati di un nuovo talent.

La coppia professionale composta dalla Lecciso e da Malgioglio è apprezzatissima anche in Italia, e quando i due sono insieme gli ascolti record sono assicurati.

Di recente, inoltre, proprio il noto ed amato Cristiano si è recato da Loredana, come testimoniato da una foto condivisa in un post Instagram da quest’ultima.

Nessuna crisi o alcun problema di sorta, insomma, porterebbe la showgirl pugliese ad allontanarsi dal suo amore; le valigie potrebbero però esser fatte per motivi lavorativi.

Solo il tempo e ciò che verrà deciso potrà avvalorare tale indiscrezione; ai fan non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi bellezza in bikini: scatto mozzafiato, Albano dovrà accettarlo

LEGGI ANCHE –> La Lecciso sulla figlia Jasmine fa un passo indietro: le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontri ravvicinati🌹🌹🌹#home #lunch #friends #instamoment #me #picoftheday #happiness #puglia #salentolife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Impostazioni privacy