“Mi fa paura”, Jasmine Carrisi fa un passo indietro: ecco cosa è successo

Jasmine Carrisi ammette la sua paura e fa un passo indietro, cos’è che spaventa la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso? Ecco quello che ha rivelato la giovane.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi | Fonte Foto: Instagram @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi ha recentemente chiesto aiuto ai fan per ottenere un importante risultato con il suo singolo Ego.

 La giovane ha fatto di recente il suo esordio nel mondo della musica, il successo del sui brano le ha tirato contro le ire di numerosi haters che non perdono occasione per criticarla, in particolar modo per il suo aspetto fisico e tirando spesso in ballo i suoi genitori.

Mentre sogna una duetto con Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi, c’è qualcosa che la spaventa ma di cosa si tratta?

Jasmine Carrisi, quella paura che la frena

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Dopo il successo di Ego in molti si domandano quale sia il prossimo passo per la talentuosa Jasmine, la primogenita di Loredana Lecciso e Albano sta dimostrando di avere la grinta per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Jasmine ammira molto un altro figlio d’arte, Tredici Pietro, che ha tuttavia preso le distanze dal suo papà famoso (Gianni Morandi), non solo scegliendo un nome d’arte ma rifiutandosi di duettare con lui e preferendo non essere spinto nel suo lavoro dalla visibilità paterna. Per questo, nonostante sia un astro nascente del rapper italiano, non tutti lo conoscono.

Per quanto riguarda Jasmine, pur non avendo utilizzato il cognome di famiglia, è spinta molto da mamma Loredana e da diversi amici di famiglia e c’è chi vocifera di un possibile duetto con Albano Carrisi al prossimo Festival di Sanremo, una circostanza questa che vede molto frenata la giovane per via della paura.

Il palco dell’Ariston è un palco che non perdona, può far nascere o stroncare una carriera nel giro di un’esibizione, per questo motivo Jasmine, pur ammettendo che non direbbe mai di no a una tale offerta, ci tiene a precisare: “Quel palco mi mette un po’ paura. Devo fare tanta gavetta.” Sicuramente matura per la sua età è conscia che la sua strada nel mondo della musica è solo all’inizio.

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi bellezza in bikini: scatto mozzafiato

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi prove da star: piccante come un peperoncino

Impostazioni privacy