Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: “Era come un figlio”

Eleonora Daniele ha deciso di rivelarsi e di raccontare un tristissimo ricordo commuovendo tutti: “Per me era come un figlio”

Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: "Era come un figlio"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Sempre al centro dell’attenzione dei fan, la bella Eleonora Daniele continua a far parlare di sé e della sua maternità.

La conduttrice, come sicuramente in molti già sapranno, non ha avuto un passato semplice, ma la sua grande determinazione e il suo enorme coraggio hanno portato Eleonora fuori da grossi e tristi problemi.

Durante un’intervista fatta a ‘Il Giornale‘ il volto noto di ‘Storie Italiane‘ ha racconto l’immensa gioia che ha provato nel diventare mamma e la profonda trasformazione avuta. Il mutamento che accade in una donna dopo l’attesa maternità è davvero grande e il concetto non è proprio semplice da spiegare, ma la conduttrice ce l’ha messa tutta.

Per la conduttrice, però, la metamorfosi interiore è cominciata durante un periodo della sua vita precedente alla maternità, la Daniele, infatti, qualche tempo fa ha perso il suo adorato fratello; per il volto noto della televisione italiana è stato davvero un bruttissimo periodo e durante una puntata di ‘Domenica In‘ l’aveva raccontato.

Eleonora Daniele ricorda suo fratello: la metamorfosi grazie a Carlotta

Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: "Era come un figlio"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

La bella e molto apprezzata conduttrice di ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele, è davvero molto cambiata dopo la nascita di Carlotta; in realtà, come detto nel paragrafo precedente, la metamorfosi arriva da lontano, infatti, la fiamma è stata accesa dalla morte del suo amato fratello.

Durante un’intervista a ‘Domenica In’, la conduttrice aveva dichiarato: “Luigi era mio fratello, un ragazzo autistico, più grande di me di sei anni, eppure era come un figlio. Quando lui se n’è andato per me è cambiato tutto, come se a un certo punto io fossi rimasta senza vita. Come si fosse fermato il tempo”.

Più di recente, ribadendo il discorso fatto in precedenza, ha dichiarato: “Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata. Il dolore mi ha svegliata, mi ha costretta a fare un bilancio della vita. E mi ha portata a volere un altro affetto”.

Eleonora può essere davvero la testimonianza che da un duro lutto può nascere qualcosa di meraviglioso come la sua Carlotta.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele commossa: la toccante dedica di Mara Venier a Carlotta

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele commossa: la toccante dedica di Ivana Spagna a Carlotta

Impostazioni privacy