Eleonora Daniele confessa: “Avevo paura, mia figlia mi ha dato coraggio”

Eleonora Daniele torna a parlare della sue esperienza come neo mamma e del momento della gravidanza legato al periodo del Covid-19. Ecco le sue parole.

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

La conduttrice di Rai Uno che proprio in questi giorni è stata riconfermata alla guida di Storie Italiane per la prossima stagione televisiva è tornata a parlare della sua esperienza da neo mamma.

E’ diventata da qualche settimana mamma di Carlotta che come lei stessa ha annunciato sarà battezzata a Ottobre e la sua madrina sarà Mara Venier. Ecco le sue parole.

Eleonora Daniele, arriva la confessione: “Carlotta mi ha donato il coraggio”

Eleonora Daniele, lo straziante ricordo: "Era come un figlio"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele torna a parlare sulle pagine del Giornale della sua nuova vita da neo mamma della piccola Carlotta, nata proprio nel periodo del Covid. Ecco cosa ha raccontato.

Ho lavorato fino all’ultimo, ma non ho mai tenuto comportamenti pericolosi. Ogni giorno mi monitoravano e quando si è deciso che dovevo partorire, poco tempo prima della scadenza naturale, ho lasciato subito il programma. L’azienda mi ha sempre messo in condizioni di sicurezza” ha ammesso e continua: “Fare un figlio a 43 anni, si sa, non è semplice: adesso sono un po’ stanca per l’allattamento e le notti insonni, ma non è nulla al confronto della gioia. Lei già mi parla con gli occhi, mi fa capire quello che vuole, mi sorride”.

Ma non è ancora tutto, la conduttrice e giornalista ha parlato anche della sua esperienza lavorativa e del suo passato accanto a professionisti del settore ammettendo: “i miei amici mi dicevano che avevo il viso adatto per lo schermo, allora ho provato a fare le selezioni per il Grande Fratello (nella seconda edizione del 2001) e le ho passate. Da lì, è arrivato tutto il resto. Ad Uno Mattina Sono stati sette anni di grande palestra accanto a professionisti che mi hanno fatto imparare il mestiere e che mi hanno convinto a scegliere la strada del giornalismo. Tutte esperienze che ho trasferito a Storie italiane”.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele ammette: “Era come un figlio”

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele, un cuore per Mara Venier

Impostazioni privacy