Cristel Carrisi in incognito sul web, smascherata da Romina: è caccia al profilo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:43

Cristel Carrisi è sempre stata la più riservata tra i figli di Albano e Romina Power, la giovane è in incognito su Instagram ma sua sorella la smaschera.

Cristel Carrisi
getty

La famiglia Carrisi non smette di far parlare di se, dopo il debutto musicale di Jasmin che ha da poco rivelato la sua più grande paura e l’arrivo in famiglia di un nuovo membro, Thea Crudi la nuova fidanzata di Yari è tempo di Cristel.

Cristel si è sposata nel 2016 con il fidanzato Davor Luksic, conosciuto a New York nel 2012, i due hanno avuto un figlio lo scorso anno di nome Kay e l’intera famiglia vive in Croazia.

La terzogenita di Albano e Romina Power da qualche tempo è sparita dai social ma sembra esserci tornata in incognita, ecco cosa è successo.

Cristel Carrisi smascherata, sua sorella rovina la copertura

Romina Power, mamma commossa, lettera da lacrime: "Mai sentita seconda"
Cristel Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Cristel Carrisi si trova attualmente in vacanza in compagnia di sua sorella Romina Jr tra la Grecia e la Croazia, dove abita la terzogenita di Albano e Romia Power.

La scomparsa dai social di Cristel aveva molto preoccupato i fan, arrivati a pensare a una crisi di coppia con suo marito. Tuttavia per la coppia procede tutto a gonfie vele e il motivo della sparizione della Carrisi era forse la volontà di recuperare un po’ di privacy.

Sembra infatti che abbia creato un nuovo profilo dove non figura con il suo vero nome, utilizzando invece il cognome del marito. Tuttavia l’identità segreta di Cristel è durata ben poco, in un momento di leggerezza infatti, Romina Jr, taggado sua sorella su Instagram avrebbe svelato il nome del suo profilo.

I fan non si sono fatti sfuggire il particolare e hanno immediatamente tartassato Romina Jr di domande. Il profilo in questione è @Cristellusik e tra i seguaci appare proprio il vecchio profilo della ragazza.

Albano Carrisi, rinnegato dai figli?

Le voci su una crisi di famiglia nell’affollato clan Carrisi si rincorrono da tempo, dopo la decisione di Yari di utilizzare il cognome materno anche sua sorella Cristel sembra aver adottato il cognome di suo marito.

Mentre il cantante è intento ad ospitare a Cellino San Marco amici famosi fa strano che a mancare all’appello proprio le sue figlie.

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi punitodai fan? Il motivo è sorprendete

LEGGI ANCHE>>>Romina Power, la cantante è irriconoscibile: lascia senza parole