Romina Power, la cantante è irriconoscibile: la foto lascia senza parole

Romina Power ha sorpreso i suoi fan con l’ultimo scatto postato sui social, la cantante è davvero irriconoscibile con quel taglio drastico.

Romina Power, il cuore fa male: l'una negli occhi dell'altra
Romina Power (fonte foto: Instagram, @_romina_power_fanpage)

L’ultimo scatto postato da Romina Power sul suo profilo Instagram da 208 mila follower ha lasciato i suoi fan senza parole. Il tratto distintivo di Romina, fin dal suo esordio, sono infatti i suoi lunghi capelli lasciati sempre sciolti al vento.

Tuttavia il taglio drastico sfoggiato nell’ultimo scatto, la mostra con un taglio pixie davvero sorprendente. La foto risale al passato ma non per questo i suoi follower sono meno sorpresi dal cambiamento.

Romina Power, il taglio è drastico: acconciatura pixie

Romina Power come Audrey Hepburn in Vacanze Romane, fu proprio la magica diva a rendere famoso il taglio pixie sfoggiato dalla cantante nella sua ultima foto su Instagram.

Il pixie cut è il taglio più corto di sempre ed’è tornato in voga negli ultimi anni, in Italia tra le più grandi estimatrici c’è Arisa, costretta a tagliare i capelli per una malattia. Tuttavia il pixie è in voga fin dagli Anni’20, quando lo resero celebre le flapper girl, come Jospehine Baker.

Nel cinema fu sfoggiato anche dalla bellissima attrice francese Jean Seberg, che lo sfoggiò nel film Bonjour Tristesse nel 1958. Tornò in voga ancora negli anni Sessanta grazie alla splendida modella Twiggy, mentre negli anni Ottanta ci pensò Annie Lennox a farlo tornare di moda.

Negli anni Duemila fu la volta della meravigliosa Halley Berry, l’anno in cui fu la prima attrice afroamericana a vincere l’Oscar. Il Pixie è a dir poco un taglio fortunato, sarà un caso che Anne Hathaway lo ha sfoggiato agli oscar nel 2013,  quando ha portato a casa la sua statuetta?

Ad Hollywood in molte hanno avuto il loro momento pixie, un taglio meno amato dalle attrici italiane, tra le poche la talentuosa Benedetta Rossi, il genio dietro Fatto in casa da  Benedetta.

Forse anche per questo motivo Romina Power ha stupito i fan con il look, la foto sembra risalire agli anni Settanta, tuttavia non ci sono ulteriori dettagli in merito.

https://www.instagram.com/p/CDoB_IPH0O7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, nuovo arrivo in famiglia: ora è ufficiale

LEGGI ANCHE>>> Romina Power che favola! Quel bikini lascia senza parole i fan

Impostazioni privacy