Albano Carrisi, il colpo basso arriva dalla famiglia

Albano Carrisi ha dovuto fare i conti con un colpo basso, che arriva dritto dalla sua famiglia: c’entra il suo cognome, ma cosa è successo.

Albano Carrisi

Albano porta certamente un cognome importante, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Per i figli, nati da un genitore così famoso, non deve essere certamente facile pensare a una carriera nel mondo dello spettacolo, distinguendosi da un’eredità così grande.

Molti fan hanno notato per esempio che sul profilo Instagram di Yari, secondo nato dal matrimonio con Romina Power, il ragazzo abbia deciso di presentarsi con il cognome materno. Una scelta molto forte che incuriosisce molto i suoi fan.

Albano Carrisi colpo basso

Albano Carrisi

Di recente un altro membro della sua famiglia ha deciso di rinunciare al cognome di Albano Carrisi, un vero colpo basso per il cantante. Si tratta di sua figlia Jasmine, la prima nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso, la ragazza, infatti, ha lanciato da poco il suo primo singolo, Ego.

Si tratta di un brano che si distingue nettamente con lo stile di papa Al Bano, ma  non è tanto questo a stupire quanto più il fatto che la giovane abbia deciso di non prendere il nome di suo padre come nome d’arte.

Il debutto della giovane è infatti avvenuto sotto il nome di Jasmine, ma cosa ha portato la ragazza a prendere una decisione del genere? Lo ha rivelato la stessa Jasmine in un’intervista su Gente. Qui è stato chiaro fin da subito che il cantante di Cellino San Marco non apprezzi più di tanto il genere scelto da sua figlia.

Tuttavia il motivo di questa scelta non è stato certamente questo: “Mi presento come Jasmine e basta, non c’è il cognome Carrisi.” Tuttavia, la giovane ha stupito tutti con un colpo di scena“Anche papà mi aveva consigliato di non puntare sul cognome.” Una scelta vincente considerato che il brano sta ottenendo un grande successo, rientrando a pieno titolo nella schiera dei tormentoni dell’estate, al pari del singolo di Valeria Marini.

https://www.instagram.com/p/CCbzSVZic6I/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Albano Carrisi, incontro da sogno: qual è la coppia più bella?

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi coccole da Albano, ma la sua storia la scriverà lei

Impostazioni privacy