Chiara Ferragni incidente e paura: l’acqua sale sulla “barca rotta”

Incidente in mare per Chiara Ferragni e Fedez con la barca che si guasta e inizia a riempirsi d’acqua: su Instagram condiviso il momento della disavventura

Chiara Ferragni incidente e paura: l'acqua sale sulla "barca rotta"
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

Due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni, Chiara Ferragni e Fedez, volti popolari ed amatissimi che condividono spesso parti delle loro giornate quotidiane, foto, video e riflessioni su Instagram: ma questa volta, quanto emerge dalle stories, riguarda invece una disavventura capitata in mare.

Doveva essere infatti una tranquilla giornata di agosto passata in mare, per la coppia, ma al contrario, a causa di un guasto all’imbarcazione su cui erano a bordo, la giornata è diventata parecchio movimentata.

Mentre stavano trascorrendo un po’ di tempo in assoluto relax, infatti, il veicolo su cui erano a bordo ha iniziato ad imbarcare acqua, rendendo necessario il contatto con i soccorsi.

Il tutto, è stato raccontato dai protagonisti con il sorriso e l’ironia che li contraddistingue, sebbene le immagini condivise raccontano di un problema serio con tanta acqua che era penetrata a bordo.

Chiara Ferragni Instagram: in salvo dopo aver allertato i contatti: divertimento e tensione

Chiara Ferragni incidente e paura: l'acqua sale sulla "barca rotta"
Chiara F. (Fonte foto: Instagram, @chiaraferragni)

Giornata di relax che decisamente non è andata come avevano immaginato la bella Ferragni e il noto Fedez, dunque, quella trascorsa in mare ed interrotta bruscamente, come si evince dai video pubblicati dalle stories Instagram, a causa di un brutto guasto all’imbarcazione su cui erano a bordo.

Dopo essersi messi prontamente in contatto con la sicurezza, tutti i presenti si sono messi in salvo, trasferiti a bordo di un aliscafo; i momenti inerenti all’incidente sono stati ripresi e commentati con simpatia e leggerezza, nonostante la tensione vissuta.

Durante il video è possibile notare la difficoltà di Chiara, intenta a reggersi onde evitare di finire a mare; inoltre, quest’ultima mostra anche lo stato dei suoi capelli, parecchio scossi dall’accaduto e dal viaggio fino alla terra ferma.

Dopo l’incidente, la coppia ha ripreso subito la normalità, concedendosi una cena fuori e mettendo da parte il brutto episodio, la disavventura e le emozioni provate nel vedere la barca riempirsi copiosamente di acqua.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupisce i fan con un lato B perfetto: “E la cellulite?”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni si confessa, la sua più grande insicurezza: “Ero ossessionata”

Impostazioni privacy