Fedez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Cosa c’è da sapere sul rapper italiano, compagno di Chiara Ferragni. Età, social, vita privata, figli ed ancora tantissimo altro

Fedez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Fedez (Fonte foto: Getty Images)

Fedez è il nome d’arte di Federico Leonardo Lucia, rapper milanese e marito dell’influencer, Chiara Ferragni. Autore di sei album e vincitore di diversi riconoscimenti, Fedez vanta diverse collaborazioni di spessore, come quelle con J-Ax, Francesca Michelin, Elisa e molte altre.

Fedez età ed altezza

Fedez, nasce a Milano, il 15 ottobre 1989. Oggi, ha quindi, trent’anni. Il rapper è alto 174 cm e pesa all’incirca 75 kg.

Fedez Pineto

Pochi anni fa, il simpaticissimo rapper italiano, svelò un particolare della sua adolescenza durante un suo concerto nel pescarese. Fedez infatti, da ragazzo, era stato per ben 8 anni in vacanza a Pineto, dove aveva anche imparato qualche parola del dialetto locale, oltre, a sua detta, a prendere lì, la sua prima sbronza. In Abruzzo, anche una bella scoperta per Fedez: gli arrosticini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TERESANNA PUGLIESE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Fedez Doom

Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment. Questo, il nome scelto per il nascente soggetto leader di mercato nella produzione e distribuzione di contenuti digitali. Doom sarà il veicolo che prenderà vita, attraverso lo spin off di alcune attività di ZDF, ed acquisirà il 51% del capitale di Be.

Fedez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Fedez (Fonte foto: Getty Images)

Fedez Instagram

Basterà cercare semplicemente la parola: fedez, per collegarsi alla pagina Instagram ufficiale del cantante, naturalmente insignita di spunta azzurra. La pagina social personale di Fedez, è seguita da più di nove milioni e mezzo di Follower, regalando loro, ad oggi, il contenuto di 3.581 post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SOSSIO ARUTA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Fedez malattia

Di pochi mesi fa, la confessione choc del trentenne milanese. Purtroppo, da una risonanza magnetica, verso la fine del 2019, Fedez scoprì di essere a rischio sclerosi multipla. Il cantante viene costantemente monitorato infatti, a causa di una piccola cicatrice bianca che è nella sua testa, comunemente chiamata, demielinizzazione.

Fedez vita privata

Fedez è stato negli anni, protagonista di diversi scontri con personaggi politici e televisivi, come Salvini, Gasparri, Barbara D’Urso. Ha fondato insieme a J-Ax una etichetta discografica. Nel 2018 in Sicilia, si è unito in matrimonio con Chiara Ferragni. Insieme, hanno un figlio, Leone Lucia, di due anni.

Fedez biografia

Abbandonò gli studi al quarto anno di liceo, per dedicarsi soltanto alla musica. Il suo primo EP, risale al 2007, tre anni dopo, il primo mixtape con collaborazioni con Emis Killa, G.Soave e Maxi B. Il primo album, invece, fu autoprodotto un anno dopo, con titolo ufficiale: Penisola che non c’è, che lo proiettò verso il successo.

 

Impostazioni privacy