Chiara Ferragni si confessa, la sua più grande insicurezza: “Ero ossessionata”

Chiara Ferragni si è confidata con i fan, le sue parole spiazzano tutti e racconta la sua più grande sofferenza: “Ero ossessionata.”

Chiara Ferragni
Fonte Foto: Instagram @chiaraferragni

L’imprenditrice digitale ha spiazzato tutti con la sua risposta ai follower. Rispondendo ad alcune domande su Istagram, Chiara Ferragni ha voluto rivelare nuovi aspetti della sua personalità.

Un lato inedito della sua personalità che nessuno poteva aspettarsi vista la sicurezza che dimostra nella vita e sui social. Ecco quindi il suo lato inedito.

Chiara Ferragni, la sua più grande insicurezza

Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

In una serie di storie su Instagram, Chiara Ferragni ha approfittato di un momento di paura per raccontare qualcosa di più su di lei. Molte follower erano curiose di saperne di più sui suoi lati più sensibili, con una serie di storie l’imprenditrice digitale ha voluto spiegarne di più sulla sua persona.

“Ecco la mia più grande insicurezza, ero ossessionata” ha spiegato la Ferragni, raccontando che in passato ha avuto non poche difficoltà con la sua pelle. Il discorso pelle sta avendo sempre più spazio sui social, ad aver cominciato a sciogliere il tabù è stata Aurora Ramazzotti che ha mostrato alcune imperfezioni sul suo volto.

Anche Chiara ha voluto parlare del suo volto: “Fino a qualche anno fa, ero molto insicura riguardo la mia pelle, perché non era perfetta ed ero ossessionata da questo.”

Fonte Foto: Instagram @chiaraferragni

Ma come ha risolto i suoi problemi Chiara? La Ferragni ha rivelato che i suoi problemi si sono risolti quando è riuscita a non esserne più ossessionata: “Quando ho iniziato a essere più sana e meno ossessionata, anche la mia pelle è iniziata a cambiare” aggiungendo poi “Non è mai completamente perfetta, ma mi piace e l’accetto in questo modo.”

I fan sono rimasti molto colpiti da questa storia, tanto che in molti le hanno voluto fare i complimenti: “Grazie per l’esempio di donna che dai, madre e donna forte e indipendente.”

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni fa il pieno di like: il bikini da urlo 

LEGGI ANCHE>>> Fedez, “addio”; Chiara Ferragni: tutti senza parole

Impostazioni privacy