Chiara Ferragni stupisce i fan con un lato B perfetto: “E la cellulite?”

Chiara Ferragni pubblica una foto sul suo Instagram mettendo in bella vista il lato B. Una forma perfetta che accende la curiosità dei fan: e le imperfezioni?

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale di successo, l’influencer per eccellenza su Instagram, dove può vantare la bellezza di 20,6 milioni di follower. Dunque, tutto quello che fa o che dice ha una risonanza mediatica importante.

Proprio sul social di proprietà di Mark Zuckerberg, la bellissima mamma di Leone ha pubblicato un’immagine che la ritrae di spalle, mettendo in mostra il suo lato B, a dir poco perfetto.

I Ferragnez sono in vacanza nella splendida Sardegna e la Ferry ha colto l’occasione per fare qualche scatto seducente sulla meravigliosa spiaggia di Santa Teresa di Gallura. La foto in questione è di una bellezza abbacinante, tant’è che alcuni dei fan si sono domandati se l’influencer fosse priva di imperfezioni come la cellulite.

Chiara Ferragni, la foto del lato B accende i fan più sospettosi: “La cellulite? Eccola, ce l’abbiamo tutte”

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

L’incredibile foto postata da Chiara Ferragni che mette in evidenza il suo lato B seducente ha aperto alcune discussioni tra i follower.

Naturalmente ci sono i classici hater che sputano veleno, senza dare il giusto peso alle parole, ma anche e soprattutto tantissimi utenti che si sono complimentati per il meraviglioso scatto.

In particolare, una di esse ha chiesto alla moglie di Fedez: “Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite”. La risposta della Ferragni mette in luce tutta la sua autenticità: “Fidati, dipende solo dalla luce… Cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”.

E a riprova di ciò, nelle stories, l’influencer posta una foto zoommata del suo lato B in cui si intravede un piccolo accenno di cellulite. Proprio per dimostrare che tutti siamo ugualmente belli con le nostre piccole imperfezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si confessa, la sua più grande insicurezza: “Ero ossessionata”

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa il pieno di like: il bikini da urlo attira l’attenzione

Impostazioni privacy