Amadeus, vince la sfida del rimedio al caldo: l’idea convince i fan

Divertente e simpatico video familiare, condiviso su Instagram da Amadeus e dalla sua splendida moglie Giovanna Civitillo: nella clip, il rimedio al caldo del conduttore convince i fan

Amadeus, rimedio simpatico per il caldo: l'idea convince i fan
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Successo, affetto e simpatia, la straordinaria coppia formata dal conduttore televisivo Amadeus e da sua moglie Giovanna Civitillo continua a tener compagnia e ad allietare i tantissimi fan e follower su Instagram: in questo occasione, arriva un video divertente in cui il presentatore mostra tutta la sua saggezza che convince il pubblico.

Dopo aver emozionato il pubblico a loro fedele ed affezionato con uno scatto in cui risalta tutta l’unione familiare e che testimonia quella che è la gioia più grande del conduttore, ecco che arriva un post molto diverso ma dal grande successo sul social network.

Si tratta, infatti, di un breve e divertente video familiare che ha fatto sorridere tutti gli utenti che seguono il presentatore e la moglie con estrema attenzione e grande entusiasmo.

Un momento di condivisone, tra di loro, intenti a mangiare il gelato per combattere il grande caldo di questi giorni.

Tuttavia, nella clip, se Giovanna ha qualche piccola difficoltà, il marito si gode il momento concedendo a tutti, per così dire e in modo simpatico, una perla di saggezza molto apprezzata, come si evince dai commenti.

Amadeus e la moglie Instagram, il video diverte i fan: “Il gelato si scioglie troppo velocemente”

Amadeus, rimedio simpatico per il caldo: l'idea convince i fan
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Simpaticissimo e divertente video familiare, quello postato dall’amato conduttore Amadeus e dalla sua splendida moglie Giovanna Civitillo su Instagram, che ha ottenuto una grande risposta, con tantissime visualizzazioni e commenti, da parte dei loro fan e follower.

Un rimedio al caldo, ma anche una sfida tra cono e coppetta, come si può leggere anche nella didascalia che accompagna il post, quella intrapresa dal presentatore e da Giovanna.

Nel testo infatti è possibile leggere: Fa caldissimo e il gelato si scioglie troppo velocemente #conoocoppetta #gioamajose”

Ecco perché io prendo la coppetta, perché posso tranquillamente aspettare che si sciolga il gelato”, questa è invece la frase che si sente affermare dal noto presentatore con un tono ironico, mentre il video inquadra gli effetti del gelato sciolto.

Tra i commenti non mancano i messaggia affettuosi destinati alla coppia, ma c’è anche chi lascia un sorriso in segno di approvazione della clip stessa e dell’idea avuta dal marito di Giovanna.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, le idee di Amadeus in vista del prossimo festival

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanna, in questa foto il segreto del loro amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤪 Fa caldissimo e il gelato si scioglie troppo velocemente 🍦😬 #conoocoppetta #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy