Amadeus e Giovanna, in questa foto il segreto del loro amore

Coppia amata, stimata e seguita anche su Instagram, quella formata da Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo: nell’ultima foto il simbolo del loro amore

Amadeus e moglie: in questa foto il segreto del loro amore
Amadeus e moglie (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Successo, talento, simpatia e tanto tanto affetto, quello che circonda la splendida coppia formata dal conduttore televisivo Amadeus e da sua moglie Giovanna Civitillo, come si evince anche dal grande seguito e dall’assoluto consenso su Instagram: in questa occasione arriva un semplice scatto che custodisce però il segreto del loro amore.

Dopo aver condiviso alcuni contenti che hanno fatto tornare tutti all’origine del loro meraviglioso rapporto, provocando nel suo folto e nutrito pubblico emozione ma anche tanto divertimento, ecco che quanto pubblicato in questo caso risulta essere invece diverso.

Nello specifico, infatti, stando a quanto emerge dal testo presente nella didascalia che accompagna il post, è Giovanna a scrivere, spiegando l’immagine pubblicata dove appare il marito ed amato conduttore.

Occhiali da sole sul viso, maglia estiva e mani infilati in tasca, lo scatto è davvero semplice, e a stupire gli utenti a loro fedeli è proprio tale semplicità, un elemento centrale nel loro amore.

Amadeus e moglie Instagram: lo scatto del conduttore custodisce il segreto del loro amore

Amadeus e moglie: in questa foto il segreto del loro amore
Amadeus (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Il fantastico ed amato conduttore Amadeus, insieme a sua moglie Giovanna Civitillo, continua a sorprendere e conquistare il folto e nutrito pubblico di fan e follower anche su Instagram, con uno scatto molto semplice ma che racchiude il segreto del loro amore.

Nel testo della suddetta didascalia, si può leggere il seguente messaggio: Ti scatto una foto…
Ma perché?
Perché … sì #iloveyou #amaegio”.

In tali e brevi parole, infatti, si può sentire tutta la semplicità che ben si lega alla profondità del loro rapporto e che viene particolarmente apprezzato anche dal pubblico.

Uno scatto fatto senza specifiche ragioni o motivazioni, ma solo “perché “, come la stessa Giovanna spiega, per la voglia di catturare un momento condiviso.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post ha già ottenuto ben 6640 like e oltre 160 commenti, numeri che spiegano bene il consenso e l’affetto provato dagli utenti a loro fedeli ed affezionati.

Tra le tante interazioni, c’è chi scrive: “Buona serata foto fantastica”, o “Ahahah grande Giovanna”, o ancora “Perché sei venuto benissimo!!!!!!!”.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, Amadeus: “Avevo deciso di fermarmi ma è cambiato tutto”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, giorno speciale: il simbolo dell’amore tra le mani

Impostazioni privacy